Download e installazione Apk YouTube 5 con supporto video 2K QHD

By | Agosto 17, 2020

Come installare YouTube 5 Video in QHD 2K. Gli smartphone Android hanno progredito molto in questi anni. Solo pochi anni fa, Android èra un sistema operativo inferiore rispetto al Blackberry, iOS e Symbian. Ma ora, è il sistema operativo mobile è in rapida crescita e il più popolare del mondo.

I telefoni Android hanno progredito in molti modi diversi. Gli schermi sono più grandi e più alta è la risoluzione, i processori sono quad-core con clock superiore a 2,5 GHz e le telecamere sono in grado di registrare UHD 4K grazie a 16 sensori MP.

L’ultima realizzazione di alcuni produttori è l’annuncio di telefoni con display 2K. Uno schermo 2K ha una risoluzione di 1440 x 2560 pixel ed è attualmente lo schermo più denso si può trovare su uno smartphone.

Fino ad ora, ci sono alcuni telefoni che hanno un display QHD come il G3, Oppo Find 7, Samsung Galaxy S5 LTE-A, Galaxy S5 e poi il Samsung Galaxy Note 4.

L’applicazione YouTube su Android ha recentemente consentito video con risoluzione di 1080p FHD. Questo è grande per tutti gli utenti che dispongono di uno smartphone Full HD, ma non così grande per i possessori di smartphone 2K.

Per fortuna, YouTube è stato aggiornato e ora supporta video QHD 2K sui telefoni cellulari. Secondo gli utenti, YouTube v.5.9.0.13 APK ha la possibilità di abilitare la risoluzione 1440p dal menu Impostazioni.

Scarica app YouTube con supporto video 2K QHD: youtube-5.09.0.13.apk

Una volta scaricato il file APK, è possibile installarlo come una normale applicazione. Apritelo e godete di video QHD 2K sul vostro smartphone.

Se è vostro desiderio ringraziarmi, condividete. Grazie!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.