Download Magisk 19.0 e Magisk Manager 7.1.0

By | Marzo 30, 2019

Download Magisk 19.0. Lo sviluppatore riconosciuto “topjohnwu” ha rilasciato l’ultima versione di Magisk, lo strumento per il root magico utilizzato dalla maggior parte degli utenti Android. La nuova versione include Magisk 19.0 e Magisk Manager 7.1.0 e offre molte nuove funzionalità, una delle più importanti è il supporto per dispositivi Android Q.

Secondo lo sviluppatore, questa è una delle versioni più ambiziose di tutti i tempi a causa di cambiamenti estremamente massicci. Lo sapervi che è possibili passare da SuperSU a Magisk in modo molto semplice!

Cos’è Magisk?

Magisk è lo strumento utilizzato per fare il root al tuo telefono Android senza sistema. È l’alternativa migliore di SuperSU. Per gestire l’accesso root e le impostazioni di sistema abbiamo Magisk Manager che viene utilizzato dopo l’installazione di Magisk



Non modifica la partizione di sistema di qualsiasi telefono. Il grande vantaggio del rooting di qualsiasi telefono con Magisk è che le app per il pagamento da dispositivi mobile come Google Pay, funzionano anche dopo il root. Quindi, se si desidera eseguire il root del telefono e ottenere tantissime funzionalità, Magisk è l’opzione migliore.

Cosa c’è di nuovo in Magisk  19.0

Supporto Q Android: Google ha rilasciato la prima anteprima sviluppatore di Android Q alcune settimane fa e Magisk supporta già questa versione di Android. Tuttavia, non è possibile utilizzare questa versione per eseguire il root di Pixel 3 o Pixel 3 XL, a causa delle partizioni logiche che Google utilizza su questi dispositivi.

Imageless Magisk: in precedenza, i moduli sono stati memorizzati all’interno di un’immagine EXT4 che ha avuto alcuni problemi. Ora, tutti i moduli sono memorizzati in / data e quindi tutti i problemi sono stati risolti.

Supporto nativo 64 bit: Magisk torna a utilizzare i binari a 64 bit. Dopo il ripristino a 32 bit a causa di problemi di dimensioni binarie, il file binario principale ora viene eseguito a 64 bit.

Anche Magisk Manager è stato aggiornato alla versione 7.1.0. Il nuovo aggiornamento supporta il nuovo formato del modulo, richiede l’impronta digitale in caso di eliminazione delle regole, corregge un bug relativo al riconfezionamento e corregge molti problemi dell’interfaccia utente.



Download Magisk 19.0 e Magisk 7.1.0 APK

Per poter rootare correttamente il telefono e poter scaricare e installare i moduli, è necessario il file ZIP e l’app manager da cui gestisci tutti i moduli.

Se vuoi imparare come fare il root al tuo telefono Android usando questi file, leggi Magisk, la guida completa: cos’è, a cosa serve e come usarlo. Abbiamo anche un articolo sui migliori moduli da utilizzare con Magisk.

Lo sviluppatore ha dichiarato che presto ci saranno nuovi aggiornamenti, e le prossime versioni aggiungeranno il supporto per il Samsung Galaxy S10 e il pieno supporto per le partizioni logiche. Restiamo sincronizzati mi raccomando!

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.