Download Messenger APK con Material Design Lollipop 5.0

By | Febbraio 19, 2018

Download Messenger APK con Material Design Lollipop 5.0, Messenger è la nuova applicazione di Google. Sostituisce l’applicazione stock di messaggistica, luoghi di ritrovo. Sui dispositivi Nexus, Google ha implementato Hangouts chee si doveva utilizzare per inviare o ricevere messaggi di testo SMS. Con il rilascio di Lollipop 5,0, Google lo ha sostituito una volta per tutte.

La nuova applicazione di messaggistica è chiamata semplicemente Messenger e ha tutte le chicche Lollipop come materiale di design e colori vivaci. Con Messenger, è possibile inviare messaggi di testo e anche testi, tra i gruppi. È possibile inviare facilmente foto, video e file audio.

Leggere anche: Scarica e installa il Pack delle Apps di Android 5.0 Lollipop

La condivisione delle immagini è molto semplice, è possibile cercare tra i contatti e conversazioni e inviare i messaggi audio. L’applicazione ha la possibilità di bloccare determinati mittenti SMS in modo da non messaggiare con loro se non si desidera.

Il tema Material Design è intuitivo e fluido e supporta tutti i dispositivi che hanno in esecuzione Android 4.1 Jelly Bean e, soprattutto, fino a Lollipop.

Scarica Messenger con Material design APK qui.

Un recente aggiornamento ha aggiunto la possibilità di scegliere i colori per i contatti in modo che ogni contatto ha il suo colore unico. In questo modo, troverà un certo contatto velocemente.

Come scegliere i colori di contatto

  1. Aprire l’applicazione.
  2. Vai a Persone e opzioni.
  3. Selezionare il colore che si desidera.

Leggi anche: Charlotte Herbert il lato B da numero UNO | 18 Foto

Si può anche scegliere di attivare o disattivare le notifiche per alcuni contatti in modo di ricevere i loro messaggi, ma senza essere disturbati.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.