Download Mode sul Galaxy J7, come fare

By | Marzo 10, 2016

Download Mode sul Galaxy J7, come fare, o si tratta di un’ammiraglia o di un telefono di fascia media come il Galaxy J7, il Download Mode è un sistema integrato utile per la manutenzione del tuo telefono.

Il Download Mode è fondamentalmente una funzione built-in, che è stata creata dalla Samsung per consentire la piena libertà nell’uso del telefono, questa funzione serve per aggiornare, per il downgrade, per utilizzare le ROM personalizzate, oppure testare le proprie ROM sul dispositivo.

Qualsiasi cosa vogliate installare tramite il download mode, c’è bisogno di una applicazione chiamata ODIN, che deve essere installata sul vostro PC. Se siete pronti andiamo a vedere come riavviare in Download Mode sul Galaxy J7.

Come riavviare in Download Mode sul Galaxy J7

Fase 1 – Spegnere il Samsung Galaxy J7.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuti i tasti Volume giù + Home + Power sul telefono insieme.

Passo 3 – Dopo un pò vedrete il logo del telefono, e vedrete una schermata con un segnale di avvertimento che vi chiede di premere il pulsante volume up per continuare nel Download Mode, o volume giù se invece volete riavviare il telefono. Andate avanti premendo sul tasto Volume su.

Fase 4 – Allora vi verrà mostrata un’altra schermata con questa scritta nella parte alta, Odin Mode, vuol dire che adesso il telefono è pronto ad essere usato con Odin, sempre dopo avere installato i driver. Questo è il Download Mode Odin, modalità per installare firmware utilizzando il software della Samsung.

Questo è tutto. Ora siete in download Mode. Se desiderate uscire da questa funzione, basta tenere il tasto volume su e il pulsante di accensione premuti insieme per alcuni secondi (circa 10 sec.) E il telefono si riavvierà normalmente.

Fonte

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.