Download Nokia Online Service Tool con Patch

By | Giugno 1, 2018
Download Nokia Online Service Tool con Patch

Nokia Online Service Tool è il software PC di Nokia utile per l’installazione di firmware ufficiali sui dispositivi Nokia. È sempre utile sapere come eseguire l’installazione di ROM/Firmware sui dispositivi Nokia. OST Tool può installare firmware ufficiali sui dispositivi Nokia come Nokia 8, Nokia 9, Nokia 2, Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6. Leggi qui sotto per scaricare Nokia Online Service Tool con Patch.

Nokia ha fatto un ritorno in grande stile lo scorso anno con un sacco di dispositivi Android. Secondo notizie recenti, Nokia è già il quinto più grande OEM Android per numero di vendite, il che è piuttosto impressionante. Come con qualsiasi dispositivo Android, è sempre una buono sapere come installare manualmente/firmware flash sui dispositivi Nokia.

A questo si aggiunge che, ogni volta che viene implementato un grande aggiornamento, non è necessario attendere che l’OTA arrivi sul dispositivo, ma è possibile scaricare e aggiornare manualmente il firmware con Nokia Online Service Tool. In questa guida, ti spiegheremo come installare correttamente lo strumento Nokia Online Service Tool in modo da poter installare senza problemi il firmware ufficiale sul vostro dispositivo Nokia.

Nokia OST Tool

Nokia Online Service Tool chiamato Nokia OST Tool è un programma software Windows utilizzato per installare il firmware ufficiali sui dispositivi Android Nokia. Questo potrebbe essere visto come Odin (Samsung) per i dispositivi Nokia.

Scarica Nokia OST Tool

Come installare Nokia OST Tool

  1. Scarica entrambi i pacchetti dalla sezione download qui sopra.
  2. Estrai entrambi i file zip.
  3. Apri la cartella degli strumenti OST di Nokia. Troverai un file eseguibile chiamato ‘Launcher‘. Fare doppio clic per installare Nokia OST Tool sul PC Windows.
  4. Lo strumento verrà installato nella seguente posizione sul PC:
    C:\Program Files (x86)\OST LA\
  5. Apri la cartella denominata Nokia OST Tool Patch. Troverai un file eseguibile chiamato OnlineUpdateTool.
  6. Vai alla cartella in cui è installato OST Tool.
  7. Incolla il file copiato nella cartella. Ti verrà chiesto se sostituire il file esistente – sostituiscilo.
  8. Elimina il file denominato “OnlineUpdateTool.exe.config”.
  9. Fatto!

Nokia Online Service Tool è stato installato con successo. Ora puoi utilizzare questo strumento per eseguire l’installazione di firmware ufficiali sul tuo dispositivo Android Nokia. Questo è il modo più semplice per installare Nokia OST Tool sul tuo PC Windows.

Hai bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.