Download Wallpaper HD Fast & Furious 8

Download Wallpaper HD Fast & Furious 8

Oggi ho pensato di condividere con voi il Download Wallpaper HD Fast & Furious 8. Prima di condividere i Wallpaper in HD di uno dei più famosi film della serie Fast & Furious, cerchiamo di capire con due parole di cosa parla questo nuovo film.


Nel primo giorno il film si trova al primo posto nel Box Office incassando € 1.450.045,00 e registrando 200.760 presenze. Nel film Dom e Letty, felicemente sposati, si godono la meritata luna di miele a Cuba, tra corse a rotta di collo e propositi di allargare la famiglia.

Finché Dom non viene avvicinato da una misteriosa e affascinante donna: questa si rivelerà una pericolosa terrorista, con in mano informazioni sufficienti per obbligare Dom a lavorare per lei. E quindi, fatalmente, a lavorare contro la propria “famiglia” allargata.

Secondo TheWrap, durante i lavori di Fast & Furious 8, Vin Diesel avrebbe fatto eliminare una sequenza con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham. Tutti sappiamo che Vin Diesel è uno dei produttori del film.


Gli 8 nomi del cast sono Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Nathalie Emmanuel, Kurt Russell, Scott Eastwood, Charlize Theron e Helen Mirren.

Se siete amanti delle automobili e in particolar modo di Fast & Furious non potete non scaricare i Wallpaper in HD. È possibile scaricare i Wallpaper di Fast & Furious 8 in HD da qui sotto per i computer, portatili, dispositivi Samsung, iPhone, LG, HTC, Sony e tablet di tutti i tipi.

Per scaricare i Wallpaper in HD di Fast & Furios 8, selezionate l’indirizzo che segue: http://www.ahdwallpapers.com/2017/03/fast-and-furious-8-trailer-fast-and.html con il mouse e poi nel menù a discesa cliccate su Vai alla pagina…. una volta arrivati nella pagina scegliete lo sfondo e ci cliccate sopra.

Una volta aperto lo sfondo in una nuova pagina, tasto destro, salva immagine con nome. Avete finito.

Se avete qualche domanda da fare sul procedimento vi prego di farmelo sapere nel box dei commenti qui sotto.

Se l’articolo è stato di vostro gradimento vi prego di condividerlo grazie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*