Download Wallpaper Pack iOS 8 per Android/iPhone

By | Gennaio 4, 2016

Scarica ora sul tuo telefono tutti i nuovi sfondi di iOS 8. iOS 8 è proprio dietro l’angolo per essere rilasciato per tutti i dispositivi supportati. Verrà destinato sui seguenti dispositivi: iPhone 4s, 5, 5s, iPad 2, iPad con Retina Display, iPad Air e iPod Touch.

L’aggiornamento sarà disponibile dalla prossima settimana e può essere installato come aggiornamento OTA o tramite iTunes. Se non volete aspettare fino ad allora, è possibile scaricare iOS 8 Wallpaper Pack. Ci sono 15 sfondi ad alta risoluzione che potete scaricare compresa la schermata iniziale predefinita e gli sfondi della schermata di blocco.

Tutto questo grazie alla persona che ha progettato questi sfondi. Tutte le immagini sono molto semplici e belle. Alcuni sono immagini della terra vista dallo spazio, galassie, partenze e alcuni disegni astratti che renderanno la schermata iniziale migliore e più interessante.

La cosa buona è che si può scaricare questi sfondi non solo su per dispositivi iOS ma anche sui telefoni Android per il semplice fatto che sono foto. Per impostare le immagini di sfondo su iOS, andare su Impostazioni> Luminosità e sfondi e scegliere lo sfondo che si desidera.

Selezionare la schermata iniziale o lo sfondo del blocco dello schermo e fare clic su OK. Su Android, aprire la Galleria, vai alla foto che ti piace, premere il tasto Menu e toccare Imposta come. Clicca su wallpaper e di nuovo, scegliere Home o sblocco dello schermo e fare clic su OK.

Scaricare iOS 8 Wallpaper Pack 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.