Ecco i driver per il Huawei Mate 9

By | Febbraio 20, 2018

In questo tutorial vi spiegheremo come scaricare e installare i driver per il Huawei Mate 9. La guida è molto semplice e facile. Huawei è uno dei principali produttori di smartphone Android. Ha rilasciato il Mate 9 verso la fine dello scorso anno.

È dotato di alcune caratteristiche importanti, tra cui il processore Kirin 960. Il Huawei Mate 9 è senza dubbio un ottimo dispositivo, ma per avere il massimo, è necessario disporre dei driver USB installati sul computer.

Poiché l’hardware è proprietario, è necessario disporre dei driver corretti per il telefono, per trasferire correttamente i dati e così via. Una volta installati, questi driver dovrebbero permettere al computer di riconoscere correttamente il telefono.

Fortunatamente proprio qui sotto, abbiamo i driver USB corretti per il Huawei Mate 9 insieme alla procedura per installarli. Una volta eseguita l’installazione dei driver USB, il computer riconoscerà il vostro dispositivo ogni volta che lo collegherete ad esso.

Huawei ha il proprio Android Device manager chiamato HiSuite. Una volta installato HiSuite, il PC verrà automaticamente configurato con gli ultimi driver USB. HiSuite offre alcune funzionalità in più, quindi non solo il trasferimento dei dati, ma può verificare anche la presenza di aggiornamenti e gestire i contatti. (Consigliato da noi)

  • Scaricate e installate HiSuite per Windows
  • Collegate il vostro Huawei Mate 9 con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
  • Una volta fatto è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il dispositivo.

D’ora in poi, il Mate Huawei 9 verrà automaticamente riconosciuto e verrà visualizzato nel menu di Explorer con il suo nome corretto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Huawei Mate 9 driver USB per Windows

Come abbiamo detto, i driver USB per Huawei Mate 9 sono sempre in bundle e sono parte di Android 6.0 Marshmallow / Android 7.0 Nougat che viene rilasciato con il telefono.

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

  • Scaricare e installare i driver USB per Huawei Mate 9!
  • Collegate il vostro Huawei Mate 9 con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • I driver verranno installati automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei Mate 9.

Fonte

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento