
Driver Samsung Galaxy A3, Samsung ha appena annunciato la loro nuova serie di Galaxy A, le nuove ammiraglie per l’anno 2016, ora parleremo del Galaxy A3 (2016), il Galaxy A3 è soprattutto un dispositivo maneggevole, pesa solo 110 grammi e la “metratura” non eccessiva del display che si basa su un pannello Amoled da 4.5 pollici e 560 x 940 pixel di risoluzione, ne fanno un potenziale best-seller per tutti quegli utenti che vogliono un telefono facilmente impugnabile a una mano.
Sul piano della dotazione hardware, il nuovo Samsung Galaxy A3 si segnala per al presenza di un processore quad-core da 1,2 GHz (1 GB la RAM), di una doppia fotocamera (quella posteriore da 8 megapixel, quella posteriore da 5), connettività LTE, supporto Bluetooth Smart, NFC e batteria da 1900 mAh. Il sistema operativo è Android 4.4 (Kit Kat).
In questo post e vi mostrerò come installare i driver USB appropriati. Il Samsung Galaxy A3 (2016) di per sé è un cellulare di fascia media progettato per competere con gli altri smartphone di fascia media Android.
Come per tutti i smartphone Android, è necessario installare i driver USB corretti prodotti da ciascun produttore per fare in modo che il vostro smartphone possa funzionare correttamente quando connesso a un PC.
Per gli smartphone Samsung, per fortuna, è necessario installare un solo un pacchetto e una sola volta e sarete in grado di supportare tutti gli smartphone Samsung Android.
A causa di problemi di sicurezza, il telefono non può essere semplicemente collegato a un PC e agire come un USB. I driver USB sul lato PC consentono di trasferire i file correttamente senza alcun problema.
Per scaricare i driver per il Samsung Galaxy A3 e possibile sia scaricarli in formato EXE dal link seguente Download Samsung USB Drivers, dopo averli scaricati cliccare sul file scaricato ed eseguire i comandi che vedrete sullo schermo.
Oppure è possibile installarli seguendo la procedura con il software Samsung Download Samsung KIES, stessa cosa vale anche per questo software, installarlo e seguire la procedura che vi appare sullo schermo, tutto molto semplice. Se qualcosa non vi è chiaro fatemelo sapere nei commenti.
Grazie, lo proverò