
Driver USB per Huawei P10. Vediamo con questo tutorial dove scaricare i driver USB per Huawei P10. Abbiamo collegato il nostro nuovo dispositivo al computer, ma il computer lo vede solo come una fotocamera? Bene non preoccupatevi, adesso vedremo come installare i driver USB per Huawei P10.
È possibile scaricare i driver per il Huawei P10 per gestire il telefono da un computer, collegandolo tramite il cavo USB-C per trasferire dati, foto o altri file multimediali. I driver USB per il Huawei P10 sono necessari anche quando si desidera modificare o personalizzare il vostro telefono.
Questo nuovo dispositivo di punta già si trova sugli scaffali dei negozi in tutto il modo ed è molto amato dalle persone. Il programma per la gestione non solo dei driver ufficiale di Huawei si chiama HiSuite, questa nuova applicazione è disponibile solo per gli utenti Windows per il momento.
Questa suite di Huawei oltre ad installare automaticamente i driver per Huawei P10, può anche aggiornare il vostro dispositivo e non solo. Una volta installati, questi driver aiuteranno il computer a riconoscere correttamente il Huawei P10 ed evitare qualsiasi tipo di problema durante il trasferimento dei dati.
Driver USB per Huawei P10 – Come scaricare
Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo USB-C preferibilmente quello che è uscito nella confezione. Seguite questi semplici passi per collegare il telefono con Windows.
Fase 1 – Scaricate i driver USB Huawei per Huawei P10 e installateli sul vostro computer.
Fase 2 – Scaricate Huawei HiSuite e installatela sul vostro computer.
Fase 3 – Collegate il Huawei P10 con il computer utilizzando un cavo USB-C.
Fase 4 – Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo e installi i file necessari.
Fase 5 – Una volta completato, aprite Risorse del computer o Questo PC per trovare il vostro telefono.
Fase 6 – Fate doppio clic sul telefono e siete pronti a sfogliare il vostro Huawei P10 sul vostro computer.
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere nel box commenti qui sotto.