Driver USB Huawei P8 Lite 2017

By | Maggio 4, 2018

Driver USB Huawei P8 Lite 2017. Hai provato ha trasferire le canzoni da poco scaricate sul tuo computer al tuo nuovo Huawei P8 Lite 2017 e non ci sei riuscito. Ci pensiamo noi. Tramite questo tutorial vedremo come scaricare i driver su Huawei P8 Lite 2017.


Per permettere al tuo Pc di comunicare con il nuovo Huawei, hai bisogno come prima cosa di conoscere dove scaricare i driver su Huawei P8 Lite 2017. Senza i driver non ti sarà possibile trasferire nessun dato tra il computer e il tuo Huawei P8 Lite 2017.

Se stai cercando un software per gestire il tuo Huawei P8 Lite 2017 dal PC, collegati alla pagina del sito Huawei dedicata a HiSuite. Che cos’è? Si tratta di un software ufficiale di Huawei che consente di organizzare il contenuto dei telefoni e dei tablet Huawei da Windows e Mac.

Permette, quindi, di scambiare mp3, immagini, video e molto altro da un dispositivo all’altro, di aggiornare il sistema operativo e visualizzare il contenuto del cellulare dal computer. Se non si installano i driver corretti sul proprio computer, il computer non potrà dialogare con il dispositivo Huawei.

Driver USB Huawei P8 Lite 2017

Qui sono ci sono due modi per installare i driver sul computer per Huawei, il primo come vi abbiamo già accennato è tramite il software ufficiale il secondo tramite il pacchetto driver in formato .exe. Decidete voi come fare, anche se vi consiglio di installare la suite Huawei perché vi permette di fare molte più cose, e il procedimento è semplicissimo.

Potrebbe interessarti: Come fare Hard reset su Huawei P8 Lite 2017

  • Scaricate e installate HiSuite per Windows
  • Collegate il vostro Huawei P8 Lite 2017 con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
  • Una volta fatto, adesso è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il dispositivo.

D’ora in poi, il Huawei P8 Lite 2017 verrà automaticamente riconosciuto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.


Huawei P8 Lite 2017 driver USB per Windows

Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

  • Consigliato: Scaricate e installate i driver USB per Huawei P8 Lite 2017!
  • Collegate il vostro Huawei P8 Lite 2017 con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • Verranno installati diversi driver tra cui quello del modem, il servizio MTP ecc automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale in Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei P8 Lite 2017.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.