Driver USB per Moto Z Play – Come scaricare

By | Febbraio 18, 2018

Driver USB per Moto Z Play – Come scaricare e installare i driver USB per il Moto Z Play. Avete collegato il vostro nuovo Moto Z Play al computer, ma non avete ricevuto nessuna risposta, sapete perché? Perché non avete ancora installato i driver per Moto Z Play sul vostro computer.

E si è proprio cosi, finché non installate i driver del vostro dispositivo sul computer, non potete fare proprio niente. Qui sotto trovate il software ufficiale Motorola Device Manager che installerà automaticamente i driver per il vostro smartphone.

E non solo, può aggiornare anche il cellulare, ma questo è valido solo per alcuni telefoni. Una volta installati i driver, il computer riconoscerà lo smartphone e cosi sarà possibile iniziare ad effettuare il trasferimento di dati tipo, mp3, video, foto e molto altro.

Potrete anche installare una recovery personalizzata o ricevere i permessi di root, che vi permetteranno di personalizzare il Moto Z Play. Continuate a leggere qui sotto come installare i driver.

Driver USB per Moto Z Play – Come scaricare

Motorola: Download Motorola USB Drivers (Motorola Device Manager).

Una volta scaricato l’eseguibile dal sito ufficiale Motorola il programma va installato come un comune software. Cliccate due volte sul file, seguite le istruzioni che appaiono sullo schermo e aspettate che termini l’installazione. Quando avete finito di installare il programma collegate il vostro dispositivo al computer tramite la porta USB.

Adesso dovete solo attendere che il tool ufficiale Motorola Device Manager installi i driver per il vostro Moto Z Play. Se avete problemi parliamone nel box commenti qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.