Driver USB per Nokia 8 | Scarica

By | Febbraio 19, 2018

Driver USB per Nokia 8 | Scarica. Scaricare e installare i driver USB per il Nokia 8. Di solito Windows riconosce subito quando si collega un nuovo dispositivo al computer. Ma molto spesso non è cosi, il computer potrebbe non riconoscere il dispositivo ad esso collegato.

Quando è cosi allora dovete installare i driver per Nokia 8, e noi in questa guida vi diciamo come fare. Con i driver installati il computer riconosce il vostro telefono, e inizia a dialogare con esso, permettendogli di inviare e ricevere file.

Il Nokia 8 è il dispositivo più potente della nuova serie di Nokia. La caratteristica top di questo smartphone sono i bothie. Che cosa è un bothie? Un bothie è un doppio selfie, che utilizza contemporaneamente la fotocamera frontale e posteriore per realizzare una foto o un video in split-screen.

Il Nokia 8 monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, 4GB di RAM, una batteria da 3.090 mAh con Quick Charge 3.0, e gira con Android 7.1.2 Nougat e sarà sicuramente aggiornato conAndroid 8.0 Oreo. Ma passiamo alla guida per sapere come installare i driver su Nokia 8.

Driver USB per Nokia 8 | Scarica

Come fare screenshot su Nokia 8

Scarica i driver USB Nokia 8 per Windows

Passaggio 1 – Scaricare i driver USB Nokia per il Nokia 8 e installali sul tuo computer eseguendo “Setup.exe”

Fase 3 – Collegare il Nokia 8 al computer utilizzando un cavo microUSB.

Fase 4 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo e installi/installa i file e i driver necessari.


Fase 5 – Noterete diversi file installati. Una volta completata la procedura, aprire Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.

Fase 6 – Fai doppio clic sul tuo cellulare e adesso sei pronto a navigare attraverso il tuo Nokia 8 su PC Windows.

Scarica i driver USB Nokia 8 per MAC

Fase 1 – Scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.

Fase 2 – Collega il Nokia 8 al computer utilizzando un cavo microUSB.


Fase 3 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo. Può richiedere alcuni secondi se questa è la prima volta che colleghi un nuovo dispositivo Android.

Passaggio 4 – Tocca su “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.

Passaggio 5 – La finestra di trasferimento file di Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria interna del telefono.

Questo è tutto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Driver USB per Nokia 8 | Scarica

  1. Andrea

    Salve, ho scaricato i driver, ed ho installato il file Setup.exe, ma il mio nuovo Nokia 8 ancora non visualizza le foto che ho fatte su Windows 7. Che cosa posso fare?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.