
Driver USB per Nokia 8 | Scarica. Scaricare e installare i driver USB per il Nokia 8. Di solito Windows riconosce subito quando si collega un nuovo dispositivo al computer. Ma molto spesso non è cosi, il computer potrebbe non riconoscere il dispositivo ad esso collegato.
Quando è cosi allora dovete installare i driver per Nokia 8, e noi in questa guida vi diciamo come fare. Con i driver installati il computer riconosce il vostro telefono, e inizia a dialogare con esso, permettendogli di inviare e ricevere file.
Il Nokia 8 è il dispositivo più potente della nuova serie di Nokia. La caratteristica top di questo smartphone sono i bothie. Che cosa è un bothie? Un bothie è un doppio selfie, che utilizza contemporaneamente la fotocamera frontale e posteriore per realizzare una foto o un video in split-screen.
Il Nokia 8 monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, 4GB di RAM, una batteria da 3.090 mAh con Quick Charge 3.0, e gira con Android 7.1.2 Nougat e sarà sicuramente aggiornato conAndroid 8.0 Oreo. Ma passiamo alla guida per sapere come installare i driver su Nokia 8.
Driver USB per Nokia 8 | Scarica
Come fare screenshot su Nokia 8
Scarica i driver USB Nokia 8 per Windows
Passaggio 1 – Scaricare i driver USB Nokia per il Nokia 8 e installali sul tuo computer eseguendo “Setup.exe”
Fase 3 – Collegare il Nokia 8 al computer utilizzando un cavo microUSB.
Fase 4 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo e installi/installa i file e i driver necessari.
Fase 5 – Noterete diversi file installati. Una volta completata la procedura, aprire Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.
Fase 6 – Fai doppio clic sul tuo cellulare e adesso sei pronto a navigare attraverso il tuo Nokia 8 su PC Windows.
Scarica i driver USB Nokia 8 per MAC
Fase 1 – Scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.
Fase 2 – Collega il Nokia 8 al computer utilizzando un cavo microUSB.
Fase 3 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo. Può richiedere alcuni secondi se questa è la prima volta che colleghi un nuovo dispositivo Android.
Passaggio 4 – Tocca su “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.
Passaggio 5 – La finestra di trasferimento file di Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria interna del telefono.
Questo è tutto!
Salve, ho scaricato i driver, ed ho installato il file Setup.exe, ma il mio nuovo Nokia 8 ancora non visualizza le foto che ho fatte su Windows 7. Che cosa posso fare?