Driver USB per Nokia 8 | Scarica

By | Febbraio 19, 2018

Driver USB per Nokia 8 | Scarica. Scaricare e installare i driver USB per il Nokia 8. Di solito Windows riconosce subito quando si collega un nuovo dispositivo al computer. Ma molto spesso non è cosi, il computer potrebbe non riconoscere il dispositivo ad esso collegato.

Quando è cosi allora dovete installare i driver per Nokia 8, e noi in questa guida vi diciamo come fare. Con i driver installati il computer riconosce il vostro telefono, e inizia a dialogare con esso, permettendogli di inviare e ricevere file.

Il Nokia 8 è il dispositivo più potente della nuova serie di Nokia. La caratteristica top di questo smartphone sono i bothie. Che cosa è un bothie? Un bothie è un doppio selfie, che utilizza contemporaneamente la fotocamera frontale e posteriore per realizzare una foto o un video in split-screen.

Il Nokia 8 monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core, 4GB di RAM, una batteria da 3.090 mAh con Quick Charge 3.0, e gira con Android 7.1.2 Nougat e sarà sicuramente aggiornato conAndroid 8.0 Oreo. Ma passiamo alla guida per sapere come installare i driver su Nokia 8.

Driver USB per Nokia 8 | Scarica

Come fare screenshot su Nokia 8

Scarica i driver USB Nokia 8 per Windows

Passaggio 1 – Scaricare i driver USB Nokia per il Nokia 8 e installali sul tuo computer eseguendo “Setup.exe”

Fase 3 – Collegare il Nokia 8 al computer utilizzando un cavo microUSB.

Fase 4 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo e installi/installa i file e i driver necessari.

Fase 5 – Noterete diversi file installati. Una volta completata la procedura, aprire Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.

Fase 6 – Fai doppio clic sul tuo cellulare e adesso sei pronto a navigare attraverso il tuo Nokia 8 su PC Windows.

Scarica i driver USB Nokia 8 per MAC

Fase 1 – Scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.

Fase 2 – Collega il Nokia 8 al computer utilizzando un cavo microUSB.

Fase 3 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo. Può richiedere alcuni secondi se questa è la prima volta che colleghi un nuovo dispositivo Android.

Passaggio 4 – Tocca su “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.

Passaggio 5 – La finestra di trasferimento file di Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria interna del telefono.

Questo è tutto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Driver USB per Nokia 8 | Scarica

  1. Andrea

    Salve, ho scaricato i driver, ed ho installato il file Setup.exe, ma il mio nuovo Nokia 8 ancora non visualizza le foto che ho fatte su Windows 7. Che cosa posso fare?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.