Scaricare Driver USB per LG V10

By | Febbraio 20, 2018

Scaricare Driver USB per LG V10. Stai provando a connettere il tuo nuovo LG V10 al computer, ma senza successo. Non riesci a capire perché il tuo smartphone non viene riconosciuto dal computer. Non ti preoccupare te la do io la risposta. E’ perché non hai ancora installato i driver.

Finché non installate i driver, il computer non riconoscerà il telefono. In questo tutorial vedremo come scaricare e installare i driver USB per LG V10, per poi collegarlo al computer e iniziare il trasferimento dei file, musica, video, foto e altro ancora.

Abbiamo detto che i driver sono utili per collegare lo smartphone al Pc. Solo questo? No dopo ti sarà possibile installare una recovery personalizzata, ricevere i permessi di root e installare tutte quelle applicazioni scaricabili dal Play Store che per funzionare hanno bisogno dei permessi di root.

La guida che segue è molto semplice. Se i link non dovessero funzionare fatemelo presente nel box commenti alla fine dell’articolo.

Scaricare Driver USB per LG V10

Potrebbe interessarti: Come sbloccare il Bootloader LG V10

Dal link qui sopra scaricate il file zip per MAC o EXE per Windows. Estraete il file zip alla fine vedrete un file .exe eseguibile. (Solo per MAC, per Windows è gia in formato exe)

Tutto quello che dovete fare è installare il file cliccandoci sopra due volte, seguire le istruzioni sullo schermo del vostro Pc e avete fatto. Adesso siete in grado di collegare il telefono al computer e trasferire i file tra di loro.

Se l’articolo ti è stato utile, ti prego di condividere, grazie!


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.