Driver USB per Nokia 5 | Download

By | Febbraio 19, 2018

Driver USB per Nokia 5. I driver Nokia 5 sono ora disponibili per il download. È possibile scaricare questi driver USB per Nokia 5 per Windows e Mac. Questo telefono è basato sull’esperienza Android Nougat, ma dovete ancora installare i driver compatibili con Windows sul computer per far riconoscere il tuo dispositivo.

Il Nokia 5 costa intorno ai 200€, ha un design che non passa inosservato, con il corpo in alluminio, gira con Android Nougat e monta anche il sensore per le impronte digitali per la vostra sicurezza. Proprio oggi è stato rilasciata l’ammiraglia il Nokia 8, trovate qui la nostra recensione.

Simile al Nokia 3 e Nokia 6 , anche il Nokia 5 è dotato anch’esso di driver USB direttamente all’interno del telefono. Non appena si collega il telefono cellulare con un computer, vi verrà richiesto di installarli. Abbiamo estratto i driver ufficiali e li abbiamo linkati qui sotto per farveli scaricare.

Se in precedenza hai avuto un telefono Google Pixel o un telefono Nexus, potrebbe non essere necessario installare alcun driver aggiuntivo. Il Nokia 5 si connette bene con Windows. Per Mac, è necessario disporre di un’applicazione Android File Transfer per trasferire file da e verso il tuo telefono Nokia.

Driver USB per Nokia 5 | Download

driver nokia 5

Scarica i driver USB Nokia 5 per Windows

Passaggio 1 – Scaricare i driver USB Nokia per il Nokia 5 e installali sul tuo computer eseguendo “Setup.exe”

Fase 3 – Collegare il Nokia 5 al computer utilizzando un cavo microUSB.


Fase 4 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo e installi/installa i file e i driver necessari.

Fase 5 – Noterete diversi file installati. Una volta completata la procedura, aprire Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.

Fase 6 – Fai doppio clic sul tuo cellulare e adesso sei pronto a navigare attraverso il tuo Nokia 5 su PC Windows.

Scarica i driver USB Nokia 5 per MAC

Fase 1 – Scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.


Fase 2 – Collega il Nokia 5 al computer utilizzando un cavo microUSB.

Fase 3 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo. Può richiedere alcuni secondi se questa è la prima volta che colleghi un nuovo dispositivo Android.

Passaggio 4 – Tocca su “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.

Passaggio 5 – La finestra di trasferimento file di Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria interna del telefono.

Questo è tutto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.