Driver USB per Nokia 5. I driver Nokia 5 sono ora disponibili per il download. È possibile scaricare questi driver USB per Nokia 5 per Windows e Mac. Questo telefono è basato sull’esperienza Android Nougat, ma dovete ancora installare i driver compatibili con Windows sul computer per far riconoscere il tuo dispositivo.
Il Nokia 5 costa intorno ai 200€, ha un design che non passa inosservato, con il corpo in alluminio, gira con Android Nougat e monta anche il sensore per le impronte digitali per la vostra sicurezza. Proprio oggi è stato rilasciata l’ammiraglia il Nokia 8, trovate qui la nostra recensione.
Simile al Nokia 3 e Nokia 6 , anche il Nokia 5 è dotato anch’esso di driver USB direttamente all’interno del telefono. Non appena si collega il telefono cellulare con un computer, vi verrà richiesto di installarli. Abbiamo estratto i driver ufficiali e li abbiamo linkati qui sotto per farveli scaricare.
Se in precedenza hai avuto un telefono Google Pixel o un telefono Nexus, potrebbe non essere necessario installare alcun driver aggiuntivo. Il Nokia 5 si connette bene con Windows. Per Mac, è necessario disporre di un’applicazione Android File Transfer per trasferire file da e verso il tuo telefono Nokia.
Driver USB per Nokia 5 | Download

Scarica i driver USB Nokia 5 per Windows
Passaggio 1 – Scaricare i driver USB Nokia per il Nokia 5 e installali sul tuo computer eseguendo “Setup.exe”
Fase 3 – Collegare il Nokia 5 al computer utilizzando un cavo microUSB.
Fase 4 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo e installi/installa i file e i driver necessari.
Fase 5 – Noterete diversi file installati. Una volta completata la procedura, aprire Risorse del computer o Questo PC per trovare il telefono.
Fase 6 – Fai doppio clic sul tuo cellulare e adesso sei pronto a navigare attraverso il tuo Nokia 5 su PC Windows.
Scarica i driver USB Nokia 5 per MAC
Fase 1 – Scarica Android File Transfer e installalo sul tuo computer Mac.
Fase 2 – Collega il Nokia 5 al computer utilizzando un cavo microUSB.
Fase 3 – Attendi ora che il computer riconosca il dispositivo. Può richiedere alcuni secondi se questa è la prima volta che colleghi un nuovo dispositivo Android.
Passaggio 4 – Tocca su “Consenti” sullo schermo del telefono per consentire al telefono di comunicare con il computer.
Passaggio 5 – La finestra di trasferimento file di Android si aprirà automaticamente con le directory della memoria interna del telefono.
Questo è tutto!