Driver Xiaomi Mi 5

By | Febbraio 19, 2018

Driver Xiaomi Mi 5, è da qualche giorno che Xiaomo ha lanciato il suo più potente smartphone, lo Xiaomi Mi 5, in Cina, lo Xiaomi è stato rilasciato con delle caratteristiche molto potenti e con un design veramente premium, con scocca in vetro ceramica.

Volevamo condividere con voi alcune caratteristiche dell Xiaomi che monta un dispaly da 5,15 pollici (1080 × 1920 pixel) full-HD display con vetro curvo, con 600 nits di luminosità per un’esperienza visiva più brillante alla luce del sole, lo smartphone viene alimentato con il nuovo processore Snapdragon 820, quad-core a 64 bit, con Adreno 530 GPU per prestazioni impeccabili.

Anche Xiaomi come per la maggior parte dei produttori, ha due semplici modi per installare i suoi telefoni Android ad un computer, che andremo a vedere più avanti. E’ normale pensare di collegare lo smartphone come un dispositivo USB e aspettarsi che funzioni, ma purtroppo, non è così. Anche per il nuovo Xiaomi Mi 5, è molto importante prima installare correttamente i driver USB prima di collegarli.

Ci sono tante ragioni per cui devi installare i driver sul tuo pc, per fare in modo che il tuo Mi 5 venga riconosciuto, e che quindi dialoghi con il computer, con i driver installati è possibile compiere qualsiasi operazione con il tuo Mi 5, tramite il tuo computer.

A causa di problemi di sicurezza, il telefono non può essere semplicemente collegato a un PC e agire come un dispositivo USB. I driver USB sul lato PC consentono di trasferire i file correttamente senza alcun problema.

Per scaricare i driver è possibile effettuare il download della suite manager di Xiaomi, che và installata su vostro computer e poi seguire le istruzioni sullo schermo Download Mi Phone Manager (PC Suite)  |  Mirror oppure di scaricare il pacchetto driver, cliccare sul file una volta scaricato, e seguire le istruzioni sullo schermo, XIAOMI USB Drivers.

Se si riscontrano problemi mentre si segue la procedura di root, fatemi sapere tramite i commenti 🙂

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.