
Gameloft ha rilasciato Dungeon Hunter Champions per Android e iPhone. Sono passati due mesi da quando Gameloft ha iniziato a testare il suo nuovo gioco della saga Dungeon Hunter. Oggi, lo sviluppatore ed editore francese di giochi ha annunciato Dungeon Hunter Champions ed è finalmente disponibile in tutto il mondo su entrambe le piattaforme Android e iOS.
Dungeon Hunter Champions è ora pronto per il download su App Store e Google Play e non richiede alcun pagamento anticipato. Tenete a mente che è caratterizzato da acquisti in-app e uno degli oggetti più costosi che è possibile acquistare è il Legendary Pack da $ 99,99.
Il gioco consente ai giocatori di convocare potenti campioni da ogni angolo del multiverso e intraprendere un’intensa storia/battaglia. La storia della campagna per giocatore singolo è stata scritta da Dan Abnett, un veterano fantasy e autore di fantascienza che ha lavorato per importanti franchise nel mondo del fumetto.
Il gioco offre ai giocatori una varietà di missioni che includono diverse sfide, nemici e ambienti. Ma questo non è tutto ciò che il gioco ha da offrire. Dungeon Hunter Champions ha più probabilità di piacere a coloro che preferiscono i giochi multiplayer.
Il nuovo titolo di Gameloft presenta una modalità live 5v5 in cui i giocatori devono costruire una strategia forte e usare abilmente i loro campioni per condurli alla vittoria.
Ovviamente, ogni Campione offre uno stile di gioco diverso poiché è dotato di personalità e abilità uniche. Puoi verificarlo gratuitamente, ma assicurati che il tuo dispositivo Android / iOS supporti pienamente il gioco.
Dungeon Hunter Champions apk per Android
Passaggio 1 – Scarica il file APK di Dungeon Hunter Champions dal link sottostante.
Download dall’App Store e dal Google Play Store
File: Dungeon Hunter Champions per chi non ha il Play Store: Dungeon Hunter Champions apk per Android – Dungeon Hunter Champions per iOS
Dimensione file : 90,67 MB
Passaggio 2: Individua il file scaricato con un app file manager e installalo. Se stai installando un file APK per la prima volta, è necessario consentire “Origini sconosciute”. Vai nelle Impostazioni> Sicurezza> Consenti installazione da fonti sconosciute.
Passaggio 3: Dopo l’installazione, trova l’app nel menù delle applicazioni e avviala.
Ora puoi goderti Dungeon Hunter Champions più di prima. Se hai qualche domanda lascia un commento qui sotto.