E’ possibile abilitare le opzioni sviluppatore e il debug USB su Samsung Galaxy A71

By | Giugno 10, 2020
abilitare le opzioni sviluppatore e il debug USB su Samsung Galaxy A71

Tramite questo tutorial oggi vedremo su come abilitare le opzioni sviluppatore e il debug USB sul tuo Samsung Galaxy A71. Ogni volta che l’utente desidera installare una recovery personalizzata sul suo telefono Samsung, eseguire il sideload o sbloccare il Bootloader sul suo Samsung Galaxy A71, questa guida ti aiuterà a comprendere il processo.

Come sapete, Android è un sistema operativo mobile open source ed è il sistema operativo mobile più utilizzato disponibile al momento. La cosa migliore del sistema operativo Android è la libertà che offre ai suoi utenti di personalizzare il dispositivo a proprio piacimento.

Su Android, le opzioni sviluppatore sono delle impostazioni molto importanti. Per impostazione predefinita, l’opzione è nascosta, ma puoi abilitare facilmente le opzioni sviluppatore sul Galaxy A71 seguendo i semplici passaggi indicati. Le opzioni sviluppatore contengono molte impostazioni utili tipo il debug USB, che è molto importante per il root o la modifica del dispositivo Android.

Il debug USB non è disponibile su nessun telefono Android per impostazione predefinita. L’utente del dispositivo deve abilitare le opzioni dello sviluppatore per ottenere l’accesso alle opzioni di debug USB. Di seguito sono riportati i passaggi su come abilitare le opzioni sviluppatore sul Samsung Galaxy A71.

Come abilitare le opzioni sviluppatore e il debug USB su Samsung Galaxy A71

Abilita le Opzioni sviluppatori su Samsung Galaxy A71

  1. Innanzitutto, apri le Impostazioni sul tuo Samsung Galaxy A71
  2. Ora scorri verso il basso fino a Informazioni sul telefono e fai clic lì
  3. Tocca Informazioni sul software
  4. Scorri verso il basso fino a Numero build e tocca 5-7 volte per abilitare l’opzione sviluppatore

Abilitare il debug USB su Samsung Galaxy A71

  1. Una volta abilitate le Opzioni sviluppatore. Ritorna alle Impostazioni> Opzioni sviluppatore> Debug USB. Abilita solo questa opzione.
  2. Fatto!! Il debug USB su Samsung Galaxy A71 è ora abilitato.

Questi sopra sono i passaggi per abilitare le opzioni sviluppatore e il debug USB su Samsung Galaxy A71!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.