È ufficiale: OnePlus 7T sarà presentato la prossima settimana

By | Settembre 17, 2019
OnePlus 7T

Dopo settimane di voci e notizie con il nuovo OnePlus come protagonista, il marchio ha reso ufficiale la data di presentazione: il 26 settembre verrà presentato il nuovo OnePlus 7T, l’aggiornamento del OnePlus 7 presentato a maggio di quest’anno.


Antutu: i 10 migliori smartphone Android più potenti – Settembre 2019

L’evento si terrà in India il 26 settembre, mentre l’evento di presentazione in Europa si terrà il 10 ottobre. Oltre al nuovo smartphone, tutto indica che l’azienda prevede di annunciare la sua prima smart TV con Android TV, nota come OnePlus TV.

OnePlus lo aveva già annunciato (o quasi), riferendosi al presunto display da 90 Hz che avrebbe equipaggiato OnePlus 7T secondo le ultime notizie conosciute. Ora, il marchio ha reso ufficiale la data di presentazione dei suoi nuovi prodotti.

Nell’ultimo mese, il marchio ha già condiviso alcune informazioni di quella che sarà la sua prima Smart TV. Sappiamo che OnePlus TV sarà un televisore basato sulla piattaforma Android TV con aggiornamenti garantiti per un minimo di tre anni, disponibile in varie dimensioni tra cui un 55 pollici.

Inoltre, il suo schermo si baserà sulla tecnologia QLED e risoluzione 4K. Il sistema audio a otto altoparlanti sarà alimentato dalla tecnologia Dolby Atmos.

OnePlus ha anche mostrato in anticipo il telecomando della TV, con un aspetto simile a quello di Apple TV, e dettagli come il pulsante per invocare l’Assistente Google. Tutti pensano, naturalmente, che la televisione venga lanciata in India in un primo momento e successivamente vedrà la luce nel resto del mondo.

Da parte sua, Oneplus 7T condividerebbe alcune funzionalità con l’attuale OnePlus 7 come il design, sebbene il sistema fotografico avrebbe ricevuto un piccolo aggiornamento, adottando un formato circolare, con i sensori disposti orizzontalmente. 

Alcune notizie quasi certe sul presunto OnePlus 7T Pro, dicono che manterrebbe lo stesso design del OnePlus 7 Pro, oltre a fornire miglioramenti nel software e incorporare il nuovo processore Snapdragon 855+.

L’evento può essere seguito dal vivo sul canale YouTube dell’azienda il 26 settembre alle 10:30 EDT, e anche attraverso il sito Web ufficiale dell’azienda. Inoltre, il marchio ci incoraggia a rimanere sintonizzati anche per le notizie che arriveranno il 10 ottobre, in un secondo evento organizzato a Londra.

Rivelata la capacità massima della batteria e della RAM di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.