È ufficiale! Ora puoi scaricare Mario Kart Tour per Android e iOS

By | Settembre 28, 2019
È ufficiale! Ora puoi scaricare Mario Kart Tour per Android e iOS

L’attesa è finalmente terminata, Mario Kart Tour è ora disponibile per Android e iOS. Quindi, preparati ad avviare i tuoi motori e viaggiare per il mondo a bordo dell’auto del famoso personaggio Nintendo. In questo articolo ti diciamo tutto su questa versione, quindi continua a leggere per ulteriori informazioni.

Mario Kart Tour è ora disponibile per Android e iOS

Mario Kart Tour è finalmente disponibile per il download su iOS e Android a partire da oggi, segnando il tanto atteso debutto dei famosi giochi di corse Nintendo per dispositivi mobili. Il gioco è disponibile per il download da ieri in Italia, tuttavia al momento i server sono saturi. Quindi, forse, anche oggi dovrai aspettare per goderti la prima gara.

La data di uscita è stata rivelata un mese fa, ma ciò che fino ad ora non era noto era che il gioco ha un abbonamento opzionale che ti dà un Gold Pass. Questo Gold Pass ti offre diversi elementi e distintivi dorati, oltre a sbloccare una modalità di gara 200cc. Questo abbonamento avrà un costo di 5,49 euro e prevede due settimane di prova gratuite per i nuovi abbonati.

Cos’altro sappiamo di Mario Kart Tour?

Mario Kart Tour è un gioco di corse con meccaniche semplici. Qui le auto accelerano automaticamente, il tuo compito sarà guidarle facendo scorrere il dito sullo schermo del tuo cellulare. Inoltre, il gioco farà il giro di luoghi emblematici del mondo reale come Londra, Parigi o New York. Troverai anche 13 tracce retrò che ti faranno vibrare in ogni gara.

Come penso immagini, il tuo obiettivo principale è quello di ottenere il primo posto in ogni gara. In questo modo guadagnerai stelle che ti permetteranno di sbloccare nuovi personaggi o accessori per la tua auto. Naturalmente, come nei precedenti titoli del gigante giapponese, per giocare devi collegare il gioco al tuo account Nintendo. 

E tu, cosa ti aspetti di scaricare Mario Kart Tour?

Hai ricevuto questa email dall’Agenzia delle Entrate? Non aprirla, è una truffa

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.