Ecco i giochi per PlayStation 5 presentati da Sony

By | Giugno 13, 2020
Ecco i giochi per PlayStation 5 presentati da Sony

La Sony ha appena concluso il suo “The Future of Gaming Show”, e mentre il design di PlayStation è uno spettacolo per me, ci sono stati anche molti giochi impressionanti messi in mostra. Intendo impressionante come Spider-Man, Horizon, Gran Turismo 7. Sì, e tutti questi giochi sembrano assolutamente epici nei filmati. Inoltre, Sony ha fatto il passo giusto nel mostrare un gameplay molto più grande di quello che Microsoft ha fatto per Xbox. Ad ogni modo, ecco i giochi in arrivo su PlayStation 5.

1. Horizon Forbidden West

Presentato alla fine per ovvie ragioni, Horizon Forbidden West continua la storia di Aloy da Horizon Zero Dawn. I fan del gioco (incluso me) speravano presto di ottenere un seguito e questo è tutto! A proposito, sembra spettacolare e mi ha quasi convinto da solo a comprare la PS5 quando verrà lanciata in Italia. Quindi si. Ecco la mia recensione.

2. Spider-Man Miles Morales

I giochi insonni hanno mostrato anche il sequel del suo fantastico gioco Spider-Man. Questa volta, avremo modo di andare in giro per la città di New York grazie a Miles Morales che indosserà la tuta iconica. Il gameplay, come previsto, sembra fantastico. La cosa ancora più eccitante è che il gioco uscirà nel 2020, il che significa che probabilmente è uno dei titoli per il lancio della PlayStation 5!

3. Gran Turismo 7

Bene, per quanto io fossi entusiasta di Horizon e Spider-Man, non si può negare che Gran Turismo 7 sia stato di gran lunga il gioco dall’aspetto più realistico oggi. Tutto in GT7 è stato impressionante. L’illuminazione, i riflessi, i suoni e la musica di sottofondo. Perfino i cambi di marcia sembravano reali. Degno di nota.

4. Ratchet & Clank: Rift Apart

Ho giocato a Ratchet & Clank quanto basta per capire quanto sia divertente questo nuovo gioco. Rift Apart porta tutta l’azione e il dialogo divertente di Ratchet & Clank e lo fonde con un concetto di frattura dimensionale completamente nuovo. Il gameplay sembrava sicuramente divertente, anche se un po’ caotico.

5. Destruction Allstars

A proposito di caos, il filmato di questo gioco era così folle che riuscivo a malapena a tenere il passo con quello che stava succedendo. In parte perché sono le 3 del mattino, e in parte perché la colonna sonora è stata così sorprendente che mi ha distratto completamente dal gioco. Il concetto si basa fondamentalmente sulla linea dei combattimenti automobilistici con alcuni effetti con gli incidenti davvero impressionanti.

6. Stray

Non ho davvero capito questo gioco, ma sembra che il gatto sia il protagonista principale del gioco? È ambientato in un ambiente piuttosto cupo, con robot e tutto il resto. Potrebbe essere interessante, ma non è la mia tazza di tè.

7. Oddworld Soulstorm

Oddworld Soulstorm è stato lanciato come un gioco in cui persino il fallimento è devastantemente esilarante. Non ho visto quella parte nel gameplay, ma sembra abbastanza divertente. Uno dei pochi giochi simili a platform che ho visto di recente che mi fa venire voglia di giocarci. Oh, anche questo ha avuto alcuni momenti caotici.

8. Hitman 3

Inoltre è stato messo in mostra Hitman 3 e, a quanto pare, sarà intenso. Ho giocato a Hitman 2, ma non mi è piaciuto molto. Hitman 3, tuttavia, sembra più intenso di prima, quindi mi potrebbe piacere questo. Chissà. Il gioco ti porterà, Agente 47, in luoghi esotici, incluso, ad un certo punto, in cima al Burj Khalifa a Dubai.

9. NBA 2K21

Appassionati di basket, adorerete questo. NBA 2K21 è stato presentato e, dal suo aspetto, puoi aspettarti una grafica impressionante e dettagli più fini. Le schiacciate e i layup mostrati nel video sembravano incredibili. Così i suoni. Non gioco all’NBA, ma potrei effettivamente farmi qualche partita.

10. Deathloop

Uno dei giochi di cui non avevo mai sentito parlare, Deathloop sembra davvero interessante. Nel gioco sei bloccato in un ciclo temporale in cui ogni volta che muori, la tua giornata riparte e devi assassinare sempre le stesse persone. Ci sono molte sfide e apparentemente ogni giorno impari qualcosa di nuovo per avere un’altra possibilità quando riprovi. Ha una bella grafica, dialoghi impressionanti e altro ancora.

11. Resident Evil VIII

Anche Resident Evil VIII è stato presentato e, come ci si potrebbe aspettare, è pieno di paure, strane creature che ti uccideranno e altri orrori che preferisco non vedere sulla mia TV. Il gioco arriverà nel 2021, a proposito, se sei un fan devi avere un po’ di pazienza.

12. Pragmata

Un altro gioco interessante, Pragmata sembra ambientato in un mondo olografico che si sta spezzando mentre un satellite lo attraversa. Successivamente, ti ritrovi sulla luna, guardando la Terra, sperando nella libertà. Da cosa? Non lo so. Qual è la mia più grande preoccupazione è la bambina che hai salvato, che è sulla luna senza una tuta spaziale; e in qualche modo, ancora viva.

Molti altri giochi stanno arrivando su PlayStation 5

Questi erano solo i 12 dei miei giochi preferiti mostrati oggi. Per la PlayStation 5 saranno lanciati molti giochi. Alcuni degli altri titoli mostrati oggi includono Project Athenia, Sackboy, Demon’s Souls, Bugsnax, Little Devil Inside, Astro’s Playroom, Solar Ash, Godfall e altri. Quindi quali giochi ti piacciono di più? Fateci sapere nei commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.