Effetto specchio foto Instagram

By | Febbraio 19, 2018

Effetto specchio foto Instagram, ci sono una varietà di effetti fotografici che è possibile applicare alle foto prima di pubblicarle on-line. Hai solo bisogno di cercare le applicazioni giuste o se siete abbastanza creativi, è possibile modificare manualmente le foto utilizzando un qualsiasi software di editing fotografico.

A proposito di effetti, si potrebbe desiderare di utilizzare l’effetto specchio per i tuoi scatti “selfie” preferiti. Con gli effetti a specchio, potete facilmente trasformare le vostre foto in una grande opera d’arte.

Ancora più importante, lo si può fare senza dover imparare tutte le tecniche di editing fotografico complesse.

Se siete curiosi e volete conoscere come applicare l’effetto specchio alle foto, basta leggere attentamente il post.

Effetto specchio foto Instagram

  • Sul vostro telefono Android o tablet, andare al Play Store e scaricate un’applicazione gratuita chiamata “MirrorPic Photo Mirror collage“. Installate l’app sul dispositivo.
  • Una volta installata, avviate l’applicazione e selezionate la foto che desiderate modificare. È possibile selezionare anche una foto dalla tua galleria multimediale.
  • Dopo aver selezionato le foto, selezionare l’effetto a specchio. Ci sono un sacco di stili per quanto riguarda l’effetto specchio che si possono scegliere.

  • Adesso applicate un filtro alla vostra foto. Si può anche applicare una cornice, se lo desiderate.
  • Per ottimizzare ulteriormente la vostra foto, è possibile effettuare alcune modifiche come lo spostamento dell’oggetto più vicino o più lontano dal centro. È anche possibile inserire un testo, filigrane e diritti d’autore.
  • Non appena hai finito di modificare la tua foto, basta toccare il pulsante Condividi nell’angolo in alto a destra dello schermo del app. È quindi possibile salvare la foto nel dispositivo o condividerla direttamente con i vostri seguaci su Twitter, Facebook e Instagram.

Per creare altre foto con effetti a specchio, è sufficiente ripetere i passaggi sopra elencati. Che dite, allora, vi è piaciuta questa?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.