Come effettuare video chiamata di gruppo Facebook Messenger Android/iOS

By | Febbraio 19, 2018

Come effettuare video chiamata di gruppo Facebook Messenger Android/iOS, Facebook ha lanciato ufficialmente le video chiamate di gruppo per Messenger su Android, iOS e desktop. Fino a 50 persone possono partecipare tutte insieme ad una chiamata video in corso, mentre solo sei persone possono essere viste insieme.

Tuttavia i 50 partecipanti possono ascoltare e rispondere utilizzando testo, adesivi, emoji, e GIF. Si può partecipare ad una conversazione di gruppo esistente o crearne una nuova. Poi toccare l’icona video in alto a destra dello schermo per accedere alla video chat e tutti nel gruppo ne saranno informati.

Tutti gli altri nel gruppo riceveranno una notifica quando si uniscono alla video chat. Insieme con il gruppo video chat, Messenger ha anche lanciato molti  nuovi filtri e tantissime novità. Facebook aveva acquisito il filtro video MSQRD all’inizio di quest’anno e sta utilizzando la stessa tecnologia anche per Messenger.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.