Come eliminare le foto inutili di WhatsApp automaticamente

By | Marzo 3, 2018

In questo articolo vi insegnerò come eliminare le foto inutili di WhatsApp automaticamente. Tutti ormai conosciamo WhatsApp e tutti sappiamo che si possono inviare messaggi, condividere brevi video, inviare e ricevere immagini, ecc.

Passiamo quasi tutta la nostra giornata a chattare con i nostri amici o in qualsiasi gruppo fate parte su WhatsApp. Questa è la ragione del perché abbiamo molti messaggi e foto spazzatura sul nostro WhatsApp. A causa delle caratteristiche del download automatico di questa applicazione tutte le foto spam come Buongiorno, Good Night, ecc vengono sempre scaricate.

Le immagini! Spesso ci ritroviamo con il nostro dispositivo pieno di foto inutili inviatoci su Whatsapp. Ma come si possono cancellare automaticamente le foto su Whatsapp. Ok allora vediamo come cancellare tutte le immagini inutili in pochi secondi dal dispositivo.

Sì avete sentito bene, utilizzando un’applicazione è possibile eliminare tutte quelle foto automaticamente senza grandi sforzi. Utilizzeremo un applicazione chiamata Siftr Magia Depuratore. Questa applicazione trova tutte le immagini spazzatura e le elimina.

Come eliminare le foto inutili di WhatsApp automaticamente

La cosa migliore di questa applicazione è che riesce a distinguere automaticamente quali foto sono importanti per voi e quali non lo sono. Trova le foto spazzatura e le elimina con un solo click. Questa applicazione è sviluppata da Siftr Labs ed è valutata con 4,3 stelle sul Google Playstore.

Attualmente questa applicazione supporta WhatsApp, Hike, Telegram, Viber e Line. È inoltre possibile guadagnare punti condividendola con i tuoi amici e poi riscattare i regali.

1. Prima di tutto, scarica e installa l’applicazione sul vostro smartphone Android – Clicca qui per scaricare


2. Apritela e vi mostrerà alcune informazioni.

3. Poi si aprirà il menu accessibilità, basta attivare la magia di Siftr.

4. Per utilizzare questa applicazione è necessaria una connessione internet attiva, dati o Wi-Fi.

5. Ora l’applicazione inizierà ad analizzare le foto dopo il completamento del processo.

6. Rileva ed elimina le foto inutili in pochi secondi. Un‘altra cosa da sottolineare è che non cancellerà le vostre foto importanti. Quindi non vi preoccupate per questo.

Questo è tutto avete fatto. Ora l’applicazione eliminerà le foto inutili da WhatsApp senza disturbare.

Con questa guida abbiamo visto come eliminare automaticamente le foto inutili in WhatsApp.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.