Come eliminare più commenti di Instagram contemporaneamente

By | Luglio 14, 2020
Come eliminare più commenti di Instagram contemporaneamente

Hai bisogno di eliminare più commenti di Instagram contemporaneamente? Trovi come fare scritto qui sotto. In questa guida vi spieghiamo come è possibile eliminare più commenti contemporaneamente. I commenti all’interno di un social network sono una delle interazioni più care.

Su Internet puoi trovare centinaia e centinaia di articoli che spiegano come avere molti commenti ai nostri post. Durante la crisi coronavirus, i social media sono cambiati molto. Questo ha spesso portato a commenti utilizzati solo per diffondere spam o per lanciare messaggi falsi o non etici.

Instagram rende facile gestire i commenti che altri utenti fanno sui nostri post. Una delle funzioni più interessanti incluse nel social network è quello di eliminare più commenti in una volta sola. In questo articolo viene illustrato in dettaglio come è possibile eseguire questa operazione.

Potrebbe interessarti: Come cancellare più foto su Instagram

Come eliminare più commenti di Instagram contemporaneamente

  1. Per iniziare, apri un post.
  2. Quindi, tocca un commento per aprire l’elenco completo.
  3. Premere a lungo sul commento che si desidera eliminare.
  4. Quindi selezionare tutti i commenti che si desidera eliminare e toccare l’icona cestino, che sarà apparso nella parte superiore dello schermo.

Una volta fatto questo, i commenti selezionati verranno completamente eliminati. Tuttavia, se hai eseguito questo processo per errore, puoi invertirlo immediatamente dopo facendo clic sul pulsante Annulla accanto al messaggio di conferma.

Ti ricordo che questa sarà la tua ultima possibilità di recuperare i commenti cancellati. È quindi impossibile recuperarli in seguito. Avete visto come è stato facile eliminare più commenti di Instagram contemporaneamente.

Avrete notato che mantenere una lista di commenti priva di contenuti tossici è un compito molto facile. Grazie a questo semplice trucco, è possibile eliminare tutti i commenti in una sola volta, e senza sprecare molto tempo. Abbiamo scritto per te: come inviare o eliminare un messaggio Instagram privato in Windows 10.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.