Come eliminare più contatti su iPhone

By | Giugno 30, 2018

Come eliminare più contatti su iPhone, come avrete notato l’applicazione Contatti su iPhone non consente di eliminare più di 1 contatto alla volta, il che non è conveniente, nel caso in cui si desidera eliminare più contatti sul vostro iPhone. Quindi, questo articolo vi mostra come eliminare più contatti su iPhone e iPad. L’elenco dei contatti sul vostro iPhone può finire per diventare troppo affollato e scomodo da usare, perchè si continuano ad aggiungere nuovi contatti nella tua lista.

Inoltre, potrebbe capitare che molti di questi contatti non sono più in contatto con voi e non vi è alcun motivo per mantenere tali contatti presenti nell’elenco contatti. Tuttavia, il valore predefinito dell’applicazione Contatti su iPhone e iPad consente di eliminare 1 solo contatto alla volta, il che rende l’eliminazione di più contatti un compito estremamente laborioso e fastidioso.

Per fortuna c’è un app chiamata “Simpler – Gestore intelligente dei contatti“, che rende veramente facile da eliminare più contatti su iPhone e iPad.

Come eliminare più contatti su iPhone

Qui di seguito ci sono i passaggi per eliminare più contatti sul vostro iPhone o iPad, facendo uso di Simpler – Gestore intelligente dei contatti.

1.  Aprire l’App Store sul vostro iPhone e scaricare l’applicazione sul vostro iPhone.

2.  Una volta che l’applicazione è stata scaricata, aprire Simpler – Gestore intelligente dei contatti sul tuo iPhone o iPad.

3.  Una volta aperta l’applicazione, vi verrà richiesto di consentire l’accesso ai contatti sul vostro iPhone. Acconsentire a Simpler – Gestore intelligente dei contatti di accedere ai contatti.


4.  Successivamente, verrà visualizzato un pop-up, toccare OK

5. Seguite le istruzioni per configurare Simpler – Gestore intelligente dei contatti sul vostro iPhone.

6.  Quindi, tocca Contatti dal menu in basso nel caso in cui non siete già nella schermata Contatti.

7. Nella schermata Contatti, toccare l’icona a forma di matita che si trova nell’angolo in alto a destra dello schermo.

8.  Andare avanti Selezionare tutti i contatti che si desidera eliminare, toccando su di loro.

9.  Ora Premete sull’icona Cestino per eliminare i contatti selezionati.

10.  Vedrete una finestra pop-up, toccare Elimina per rimuovere i contatti selezionati.

Speriamo che vi sia piaciuto questo articolo e che siete stati in grado di eliminare più contatti dal tuo iPhone o iPad.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.