Come entrare in Recovery Mode su HTC Desire 610

By | Agosto 10, 2020

Come entrare in Recovery Mode su HTC Desire 610, queste sono le istruzioni per entrare in modalità di ripristino (Recovery Mode) sul HTC Desire 610. Nella guida vi mostreremo due diversi metodi per HTC Desire 610: uno con i tasti hardware e l’altro utilizzando un’applicazione dal Google Play Store, che richiede l’accesso root per lavorare.

Download

  • Scarica l’applicazione Quick Boot dal Play Store di Google se avete accesso Root al vostro HTC Desire 610. Per utilizzare questa applicazione avete bisogno dell’accesso root. Se non avete i permessi, continuate a leggere la guida.

Come entrare in Recovery Mode su HTC Desire 610

  1. Tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il vostro HTC Desire 610.
  2. Tenere premuti il pulsante Volume giù + Power insieme allo stesso tempo, e tenerli saldamente premuti per alcuni secondi.
  3. Quando vedete il robot Android sul display dello smartphone rilasciare i tasti.
  4. Navigare attraverso il menu utilizzando il tasto Volume giù ed evidenziare l’opzione modalità di recupero (Recovery Mode).
  5. Confermare che si vuole entrare nel menù della recovery premendo il pulsante di accensione.
  6. Ora il vostro HTC Desire 610 è in modalità di ripristino. (Recovery Mode) È possibile navigare nelle opzioni utilizzando i tasti del volume e selezionare l’opzione desiderata premendo il tasto di accensione.

Una volta entrati nella recovery mode del vostro HTC Desire 610, vi sarà possibile cancellare la cache Dalvik, cancellare i dati, ripristinare il telefono alle impostazioni predefinite, installare rom custom e partizionare la scheda SD. Si può anche scegliere di eseguire il backup del vostro HTC Desire 610 utilizzando la funzione di backup Nandroid.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento