Errore di disconnessione di Call of Duty: come risolvere?

By | Aprile 5, 2020
Errore di disconnessione di Call of Duty: come risolvere

Errore di disconnessione di Call of Duty: come risolvere? Il franchise di Call of Duty è uno dei videogiochi sparatutto in prima persona più popolari composto da molte serie. L’anno scorso, Infinity Ward e Activision hanno lanciato Call of Duty: Modern Warfare e quest’anno è stato lanciato il gioco battle royale di Modern Warfare chiamato Call of Duty Warzone. Anche se il nuovo gioco arriva a competere con PUBG e Fortnite con una grafica migliorata, un gameplay migliorato, un’area della mappa più ampia, fino a 150 giocatori e altro ancora. Ha ancora molti problemi durante il gioco. Qui condivideremo come risolvere l’errore di disconnessione del server Call of Duty.

Questo è uno dei nuovi problemi o errori che i giocatori di Call of Duty Modern Warfare o Warzone PC devono affrontare durante l’avvio del gioco o il caricamento del gioco. Quindi, se anche tu sei uno di loro che sta riscontrando lo stesso errore, puoi consultare questa guida alla risoluzione dei problemi di seguito. Qui abbiamo provato a fornire possibili soluzioni alternative che potrebbero risolvere completamente il problema.

Errore di disconnessione di Call of Duty: come risolvere?

Per essere molto specifici, quando i giocatori stanno provando a lanciare o caricare il gioco Modern Warfare o persino il gioco Warzone, l’errore Server Disconnected appare continuamente. Include anche qualcosa come “Sei stato disconnesso dai server di Call of Duty: Modern Warfare. Riprova o visita il supporto Activision per gli aggiornamenti.

Si prevede inoltre che ci siano alcuni problemi con la tua connessione Internet (DNS) o a causa della situazione di blocco del Coronavirus, un numero maggiore di giocatori può anche causare un sovraccarico del server.

Non ci sono ancora annunci ufficiali disponibili da Activision o Infinity Ward. Ora, se stai riscontrando lo stesso errore anche nel tuo gioco Call of Duty Modern Warfare o Warzone, allora dovresti dare un’occhiata ai passaggi seguenti:

  1. Vai al menu Start> Digita Windows Defender Firewall per cercare.
  2. Apri il programma dal risultato della ricerca e fai clic su Ripristina predefiniti.
  3. Quindi, fai clic su di esso e premi il pulsante Sì.
  4. Fai clic su Consenti app o funzionalità tramite Windows Defender Firewall.
  5. Ora, seleziona Consenti un’altra app> Fai clic su Sfoglia> Seleziona Blizzard.exe dalla posizione dell’unità in cui l’hai conservata.
  6. Allo stesso modo, ripeti la procedura per la Modern Warfare da aggiungere all’elenco.
  7. Infine, riavvia il launcher di Blizzard Battle.net e apri il gioco.

Partiamo dal presupposto che questa guida ti è stata utile. Sentiti libero di chiedere nella sezione commenti qui sotto.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.