Facebook lancia Notify, per iPhone

By | Febbraio 19, 2018

Facebook lancia Notify, per iPhone, si tratta di un’applicazione, che permette agli utenti di essere informati con delle notifiche live all’arrivo di ogni notizia, inviantodi cosi notifiche push su notizie, intrattenimento, sport, meteo e così via.

L’applicazione Notify vi consente di conoscere le ultime notizie in tempo reale. Dovete essere voi a selezionare quali notizie intendete ricevere le notifiche, Business, Cultura, Spettacolo, gioco, ecc, e da cui si desidera ricevere gli aggiornamenti. Notify inoltre vi fornirà dei suggerimenti sulla base del vostro profilo di Facebook ed è facile da scoprire e aggiungere nuovi editori in qualsiasi momento.

Quando striscerete verso destra o toccherete una notifica, Notify un browser all’interno dell’app aprirà una pagina web con più informazioni. L’applicazione vi invierà notifiche per tutto il giorno, appena sono disponibili nuove informazioni.

È possibile aprire il post completo e leggerlo, oppure salvarlo in un secondo momento se non avete tempo ed è possibile anche condividerlo con altri attraverso i social media.

Facebook dice che è possibile conoscere tutte le notifiche ricevute da Notify nelle ultime 24 ore, tramite una comoda app in modo da essere facilmente aggiornati.

Facebook ha più di 70 media partner nella sua nuova app, compresi Vogue, Mashable, CNN, Washington Post, CBS, Comedy Central e Billboard.

L’applicazione Notify è la risposta del social network alla recente introduzione di Twitter Moments, che cura le notizie e gli eventi dal vivo. Facebook ha già collaborato con nove editori di notizie, per lanciare “Articoli live” che pubblicano i propri contenuti direttamente sul mobile.

L’applicazione Notify è attualmente disponibile solo per gli utenti dell’iPhone negli Stati Uniti e non c’è parola su un lancio anche sulla piattaforma Android .

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.