Come far durare di più la batteria sul Galaxy A3

Come far durare di più la batteria sul Galaxy A3

Come far durare di più la batteria sul Galaxy A3. In questa esercitazione vedremo come aumentare la durata della batteria sul Galaxy A3. Tramite dei semplici consigli parleremo di come far durare di più la batteria sul samsung Galaxy A3.


Da premettere…non siamo ancora abilitati nel fare miracoli, però vi possiamo aiutare a risparmiare batteria. Iniziamo col dirvi che una batteria inizia ad invecchiare dopo due anni, mettendo in atto i nostri consigli possiamo migliorare la durata e l’autonomia della batteria sul Galaxy A3.

Come far durare di più la batteria sul Galaxy A3

Invecchiando la batteria del nostro dispositivo Android non si carica più bene come prima, perché ogni cella della batteria invecchiando non carica bene come prima. In questo caso bisogna ricalibrare la batteria sul Galaxy A3.

Scaricare completamente il Galaxy,fino a 0%, poi provare a riaccenderlo, se non si accende inserire il caricabatterie e lasciatelo caricare per almeno 4 ore o comunque più del tempo che normalmente ci mette per ricaricarsi. Una volta riacceso aspettate 10 minuti e poi lo togliete da sotto carica.


Impostiamo lo spegnimento automatico del display ad 1 minuto o meno. Non impostiamo la luminosità al massimo, se possibile attivare la funzione Luminosità automatica. La luminosità è il fattore più importante nella durata della batteria.

Chiudiamo tutti i processi in background. Questo procedimento non solo vi fa scaricare più lentamente la batteria, ma rende il vostro telefono più performante.

Disattiva i suoni e le vibrazioni della tastiera. Cosa molto importate usate solo il caricabatterie originale, quello che è uscito nella confezione del telefono. Non utilizzare mai caricabatterie paralleli. Oltre a non caricare bene la batteria, potrebbe creare anche problemi.

Se il dispositivo si scalda durante la carica, togliere la cover, questo può essere utili soprattutto in estate.

Evitare di inserire widget spesso inutili sul display del vostro telefono, è come avere delle applicazioni sempre aperte. stessa cosa anche per gli sfondi animati.

Non fate arrivare la carica allo 0% di carica, se vi è possibile caricare la batteria del vostro cellulare appena arrivate al 20%.

Infine importantissimo, aggiornate il dispositivo appena possibile o disponibile. In questa sezione trovate altre guide utili per il vostro Samsung galaxy A3.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*