Fare il Root a tutti i telefoni LG, il sistema operativo Android è la ragione principale dell’aumento delle vendite degli smartphone, negli ultimi anni. A differenza di iOS e Windows, il sistema operativo Android è molto flessibile e offre una grande varietà di tweak, per renderlo migliore e più efficiente. La parte migliore di Android è open source e chiunque può entrare nel sistema e modificare.
Il root è uno dei passi più importanti nello sviluppo di Android, perchè permette il completo controllo del dispositivo. A volte gli utenti vengono ubriacati di notizie su come fare questa semplice procedura, ma non è il nostro caso, perché effettueremo il root con un solo piccolo software. I seguenti dispositivi sono quelli confermati:
- LG G3 (Tutte le varianti)
- LG G3 Beat
- LG G2 (Tutte le varianti)
- LG G2 Mini
- LG G Pro 2
- LG G Pad
- LG F60
- LG L90
- LG Tribute
- LG Spirit
- LG Volt
- LG G Vista
Se siete ansiosi di provare lo script, scaricatelo da qui sotto e vedrete come è facile e veloce effettuare il root ai telefoni LG.
DOWNLOAD
- LG One-click Root script: LG_One_Click_Root_v1.3.msi | Prova questa versione se la 1.3 non dovesse funzionare version 1.2.
- Scarica e installa LG USB Drivers sul vostro computer, se caso mai non li avete ancora installati.
- Abilitare le Opzioni per gli sviluppatori.
Installare i driver e fare in modo che il Pc riconosca il telefono, poi installare il software sul vostro Pc, aprire il software ed eseguirlo. E’ stato semplice, è andato tutto bene?
Se ti è uscito MSVCR100.dll is missing error, installare Visual C ++ sul vostro PC (Download: 32 bit/64 bit)