Come fare il root su Android | Le migliori app

Come fare il root su Android | Le migliori app

Come fare il root su Android? Root Android senza usare il PC? Come avere i permessi di root su Android? App per root Android senza Pc. Applicazioni root Android. Come ricevere i permessi di root su Android senza computer? Android è uno dei sistemi operativi mobili più versatili e flessibili.


In pochi anni, Android ha guadagnato tanta popolarità, e lo si può facilmente vedere attraverso le sue tante versioni modificate e il crescente numero di smartphone basati sulla piattaforma Android. Hai mai pensato di fare il root sul tuo smartphone Android? Se no, allora ancora non sai quante cose si possono fare dopo aver ricevuto i permessi di root sul tuo smartphone Android.

Con il root sul telefono avrai il pieno controllo amministrativo del tuo telefono, potrai accelerare il telefono, aumentare la durata della batteria e fare altre tante cose. Consente di eseguire applicazioni più velocemente, di installare software personalizzato, ti autorizza come superutente e amministratore, e ti permette di controllare ogni aspetto del dispositivo.

La cosa importante che devi tenere a mente è che il root invalida la garanzia del telefono. Quindi, è meglio rotare un dispositivo Android quando la sua garanzia è già scaduta o sta per scadere. Sto per parlare delle migliori applicazioni per fare il root sul tuo smartphone Android.


Come fare il root su Android | Le migliori app

In questo articolo parleremo di:

  • fare il Root su Android,
  • migliori applicazioni per fare il root Android,
  • effettuare il root su Android,
  • Root Android senza usare il PC.

1. WonderShare MobileGo

WonderShare MobileGo è uno dei migliori software per il root dei telefoni e tablet Android che avrai mai incontrato. È una soluzione facile da usare per ricevere i permessi di root sul tuo smartphone o tablet Android. Il software è compatibile con le principali marche, tra cui HTC, Samsung, Sony, LG, Google, Acer, Motorola e altro ancora. E supporta più di 3000 smartphone e tablet.

Leggi anche qui: Come fare il root ai telefoni Huawei senza Pc

2. Software VRoot

VRoot è uno dei migliori software per fare il root al tuo dispositivo Android con un solo clic. Il software è uno strumento dedicato per fare il root e per disinstallare il root, sui dispositivi Android compresi smartphone e tablet con in esecuzione il sistema operativo Android 2.2 (Froyo), 2.3 (Gingerbread), 4.0 (Ice Cream Sandwich), 4.2 (Jellybean) e tutti i nuovi sistemi operativi Android. VRoot supporta più di 800 dispositivi.

3. KingoRoot

KingoRoot è un altro software one click per fare il root sui dispositivi Android. Il software viene fornito della versione PC e APK e offre la più semplice e veloce esperienza di rooting su Android con il maggior successo. È un grande software per rotare e unroot qualsiasi telefono Android. KingoRoot funziona perfettamente con tutti i principali marchi.

Con KingoRoot puoi accedere in modo efficiente e semplice su qualsiasi dispositivo Android con un solo clic su Windows. Poi c’è KingoRoot APK che ti offre l’esperienza di rooting più veloce e più conveniente per Android,cosi da avere il tuo smartphone Android rootato in pochi minuti, senza doverlo collegare al computer.

Ti consiglio di leggere: Come fare il root ai telefoni Samsung senza Pc

4. SRSRoot

SRSRoot è una soluzione facile da usare per rotare il tuo dispositivo Android. Il software stesso contiene più exploit per ricevere l’accesso root sul tuo smartphone o tablet Android. Puoi accedere a molti dispositivi Android con un solo clic. Tutto quello che devi fare è scaricare l’applicazione, installare l’applicazione e lanciarla per ricevere i permessi di root sul tuo dispositivo Android.

5. Framaroot

Sei alla ricerca di un’app per rotare il tuo dispositivo Android senza PC, Framaroot è l’app giusta per te. È possibile rotare o fare l’unroot del telefono in qualsiasi momento. Entrambi i processi sono dannatamente facili. Installare l’applicazione e lanciarla e scegliere ulteriormente dall’elenco degli exploit disponibili.

6. Root Master APK

Root Master consente di migliorare le prestazioni del dispositivo Android e di eseguire le applicazioni senza problemi, senza ritardi e con un alto tasso di successo. È anche possibile aumentare la durata della batteria con una grande facilità. Non è necessario l’aiuto di alcun PC, Root Master fa tutto il lavoro senza l’aiuto di nessun Pc.

7. Genius Root

Root Genius è un altro software per il root di un dispositivo Android, che rende semplice, veloce e facile il processo di rooting. Il software supporta più di 10.000 smartphone Android e tablet. Consente al telefono di esplorare la ROM personalizzata e le applicazioni incorporate. Permette di fare il root su Android senza Pc.

8. SuperSU Pro

SuperSU Pro è un’applicazione che consente l’accesso root sui dispositivi Android. Il software registra tutte le tue scelte e consentirà solo quelle applicazioni che tu hai configurato di accedere ai file di sistema.

9. Unlock Root Software

Unlock Root Software è un semplice software one click e unroot per i dispositivi Android, e funziona su quasi tutti i dispositivi Android a partire da Android 2.1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*