
Come entrare in Fastboot Mode su HTC U11. Come riavviare in Fastboot Mode su HTC U11. Tramite questo articolo vedremo come riavviare in modalità fastboot su HTC U11. Questo telefono è l’ultima ammiraglia rilasciata da HTC per quest’anno. HTC U11 può tranquillamente competere con altre ammiraglie come il Galaxy S8 e LG G6.
HTC è molto nota perché supporta gli sviluppatori e l’U11 non fa eccezione. Con l’HTC U11, è possibile accedere facilmente alla modalità Fastboot incorporata, per installare aggiornamenti ufficiali o anche software di terze parti. La modalità Fastboot è una sorta di utility per la manutenzione.
Inoltre, una volta entrati nella modalità Fastboot, è possibile utilizzarla per installare la recovery personalizzata TWRP e ricevere i permessi di root su HTC U11. Inoltre, questa modalità è un’utilità incorporata e non è necessaria alcuna installazione per accedervi.
Prima di passare alla guida su come entrare in Fastboot Mode su HTC U11, date un’occhiata a questa sezione, ci sono altre guide utili per questo dispositivo. Adesso è arrivato il momento di installare i driver.
Come entrare in Fastboot Mode su HTC U11
Come riavviare in Fastboot Mode su HTC U11.
Fase 1 – Da qui sotto scarica ADB/Fastboot – Android SDK Platform Tools e installalo sul tuo computer. Scarica il programmino in base al tuo sistema operativo e estrarlo ovunque sul tuo computer.
- Windows: Download platform-tools-latest-windows.zip
- MacOS: Download platform-tools-latest-darwin.zip
- Linux: Download platform-tools-latest-linux.zip
Fase 2 – Attiva il debug USB sul tuo HTC U11 e connettilo al tuo PC.
Passo 3 – Vai ora alla modalità Fastboot/Bootloader. Come? Basta andare semplicemente dove hai scaricato/estratto il pacchetto. Aprire la cartella e aprire il prompt dei comandi (Shift + Fare clic con il pulsante destro del mouse> Apri prompt dei comandi).
Passo 4 – Digitare il seguente comando e premere Invio.
adb reboot bootloader
Passaggio 5 – HTC U11 si spegnerà e poi si riavvierà nella modalità Fastboot.
Questo è tutto. Ora sei in modalità Fastboot. Se desideri tornare all’avvio normale, basta selezionare la prima opzione.