FIFA 21: versione del 9 ottobre, migrazione gratuita su PS5 e Xbox Series X

By | Giugno 20, 2020
FIFA 21: versione del 9 ottobre, migrazione gratuita su PS5 e Xbox Series X

FIFA 21 sarà rilasciato il 9 ottobre. EA lo ha annunciato ieri alla sua conferenza virtuale EA Live. Il gioco del calcio proverà a rendere invisibile la transizione tra generazioni di console, poiché verrà offerta su PS5 e Xbox Series X se la acquisti su PS4 o Xbox One.

Non è davvero una sorpresa: FIFA 21 uscirà normalmente quest’anno. L’editore EA ha tenuto una conferenza virtuale ieri in cui ha presentato i suoi prossimi giochi. Gli annunci erano stati pochi, ma i fan dei giochi sportivi hanno ancora qualcosa da aspettare per la fine dell’anno.

FIFA 21 è stato presentato in un trailer di crossover con Madden 21 precedentemente annunciato. Il gioco sarà rilasciato su console il 9 ottobre su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Sarà disponibile anche su console di nuova generazione, PS5 e Xbox Series X non appena saranno rilasciati.

Non è necessario acquistare il gioco due volte. Se lo hai su PS4 o One, il gioco sarà gratuito su PS5 e Series X (solo se hai un lettore di dischi ). EA non passerà un sistema creato dai produttori, come Microsoft Smart Delivery, ma dal proprio servizio.

FIFA 21 funzionerà ancora una volta sul motore Frostbite. Come possiamo vedere nel trailer, il gioco non cambia molto, ma avremo il diritto a un Kylian Mbappé più fedele alla vita. Spero che questa annata sia migliore della precedente, che ha ricevuto molte critiche.

Non c’è solo il calcio nella vita

In termini di giochi sportivi, EA non si è concentrata solo sul calcio. L’editore ha anche annunciato Skate 4, la nuova puntata della sua amata serie. Nessuna immagine del gioco in questo caso, solo la conferma dell’esistenza del gioco.

Dopo il prossimo arrivo di Pro Skater di Tony Hawk sulle nuove console, possiamo dire che gli skateboard sono di nuovo in crescita!

Fonte: everyeye.it

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.