Come ripristinare il firmware ufficiale su Huawei P8 Lite 2017

firmware ufficiale su Huawei P8 Lite

Come ripristinare il firmware ufficiale su Huawei P8 Lite 2017. Il Huawei P8 Lite 2017 è il successore del P8 Lite dell’anno scorso, ed è stato lanciato recentemente. Il telefono dispone di un display FHD da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 con pixel. Il Huawei P8 Lite 2017 è alimentato da un processore da 1.7GHz Kirin 655 octa-core con 3GB di RAM.

Il Huawei P8 Lite 2017 gira con Android 7.0 Nougat e ha una batteria di 3000mAh. Se hai rotato il dispositivo o hai smanettato, smetti di essere triste, sorridi adesso, perché il firmware ufficiale per Huawei P8 Lite 2017 è disponibile.

Con questa esercitazione vedremo come ripristinare il firmware ufficiale su Huawei P8 Lite 2017. Questo firmware è solo per Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1. Non provare questo firmware su nessun’altro dispositivo. Noi non siamo responsabili per eventuali danni al vostro telefono.

Questo procedimento può cancellare i dati presenti sul vostro smartphone, quindi è consigliabile fare un completo backup del Huawei P8 Lite 2017. La batteria deve essere carica almeno il 50% – 60% per evitare arresti accidentali durante il procedimento.

Come ripristinare il firmware ufficiale su Huawei P8 Lite 2017

Download

Scarica Huawei P8 Lite 2017 Nougat PRA-LX1

Metodo 1

  • In primo luogo, scaricate il file per Huawei P8 Lite 2017 dall’alto.
  • Ora create una cartella dload nella cartella root della vostra scheda SD e inserite il file update.app in quella cartella.
  • Ora componete *#*#2846579#*#* sul dialer telefonico per aprire un menu nascosto.
  • Ora cliccate su Progetto Menu -> Aggiornamento Software -> Aggiornamento sdcard.
  • Ora selezionate ed eseguite l’aggiornamento.
  • Attendete che finisca il processo di installazione e riavviate il dispositivo.

Avete fatto.

Metodo 2

  • Scaricate il firmware per Huawei P8 Lite 2017 dall’alto ed estrarlo.
  • Ora create una cartella dload nella cartella root della vostra scheda SD e inserite il file update.app in quella cartella.
  • Ora spegnete il dispositivo.
  • A questo punto premere il tasto “Volume Up + Volume Down + il pulsante di alimentazione” insieme. Il processo di installazione si avvierà automaticamente.
  • A questo punto dovete attendere un po di tempo per completare il processo.

Avete finito!


38 Commenti

  1. Ciao. Io ho un P8 lite 2017 TIM. Posso utilizzare questi file? Non ho capito se sulla SD va messo il fiel scaricato dal primo o dal secondo link. Quindi sostituisce il mio firmware TIM con uno NO BRAND? Grazie.

  2. Ciao Fulvio volevo chiederti una cosa se lo metto nella memoria interna come devo fare per far partire l’installazione. e poi un’altra cosa io ho il brand TIM se riesco a fare questa operazione riesco a levare il brand senza causare problemi?

  3. Ciao Fulvio sono riuscito a completare l’operazione copiando il file app data (3/30 GB) nella cartella dload è inserito nella SD .. niente da fare al 5/100 extracting failed.reboot sistem now.niente..ci rinuncio.. grazie mille per la tua disponibilità

  4. Salve, anche io non riesco ho un p8 lite 2017 brand tim come mai? Eppure ho fatto tutto per filo e per segno e mi si blocca al 5% e si riavvia ps ma se riesco poi l’operazione andra a buon fine gli aggiornamenti li riceverò?

Lascia un commento