Fix cattiva durata della batteria su Galaxy Note 4

Anche se il Galaxy Note 4 è il miglior telefono che Samsung abbia mai creato, stà avendo un sacco di problemi e problemi. Il telefono è stato considerato da molti come innovativo, soprattutto dal gigante tecnologico coreano.


Si tratta di uno dei primi telefoni composto da un telaio in alluminio che lo rende super bella e un super  telefono di alta qualità, con una forocamera da 16 MP e QHD vivido display Super AMOLED nitide e dettagliate.

Per molte persone, è un telefono da sogno perché ha tutto ciò che un utente mobile vuole. Svolge anche molto bene il test della batteria. Ma di recente, molti utenti che hanno acquistato il telefono riportano gravi problemi di durata della batteria.

Secondo le denunce, gli utenti non possono utilizzare il telefono per più di 3 ore senza dover ricaricare nuovamente. Un telefono normale dura più di 14 ore con 4 o 5 ore di schermo acceso.


Il Samsung Galaxy Note 4 non dura per più di 2 ore a schermo acceso. Samsung ha riconosciuto questo problema e ha rilasciato un aggiornamento che migliora notevolmente la durata della batteria.

Il numero di build del firmware è XXU1ANJ4 e la dimensione del file è di solo 39 MB. Il motivo per cui l’aggiornamento del firmware è piccolo è perché risolve solo il problema della durata della batteria che molti utenti stanno segnalando.

Come installare il Fix della cattiva durata della batteria su Galaxy Note 4

Se si verifica lo stesso problema della batteria come altri Galaxy Note 4, andare su Impostazioni> Info sul telefono> menu di Aggiornamento Software e scaricare l’aggiornamento da lì.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*