Fortnite Mobile su PC Windows & MAC

By | Agosto 1, 2019
Fortnite Mobile su PC Windows & MAC

Il gioco più eccitante mai creato è ora su Android e da oggi è possibile installare e giocare a Fortnite Mobile su PC Windows & MAC. Combatti insieme ai tuoi amici per sconfiggere The Storm e ricostruire la tua patria. Scava e lotta per trovare gli oggetti, per costruire dei fortini per difenderti dagli altri giocatori e mostri allo stesso tempo.

Usa le tue abilità e costruisci armi da usare o attaccare i tuoi nemici. Combatti contro i mostri scatenati da The Storm. Fortnite Mobile è l’applicazione più scaricata sul Google Play e da oggi puoi scaricare e giocare a Fortnite Mobile anche sullo schermo più grande del tuo computer.

Il videogioco di sopravvivenza cooperativo sandbox sviluppato da Epic Games e People Can Fly sta infatti spopolando su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Merito di un sistema di gioco assolutamente divertente e competitivo.

Se vuoi giocare a Fortnite Mobile su PC Windows & MAC devi scaricare un’emulatore dalla lista consigliata qui sotto, scaricare l’applicazione, installare il gioco e divertirti. Se sei maggiorenne ti consiglio di prendere un metro di pizza e qualche birra, se minorenne coca cola, perché non smetterai più di giocarci.

Fortnite Mobile su PC Windows & MAC

Abbiamo testato Fortnite Mobile con Windows 10, Windows 8.1 / 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP e MAC OS X e ha funzionato perfettamente senza problemi. Quindi, se desideri giocare a Fortnite Mobile su PC continua a leggere.

Scarica Fortnite Mobile su Windows e MAC

  • Scarica Fortnite Mobile (Appena sarà disponibile lo troverete qui)
  • Scarica e installa un emulatore di tua scelta, sul tuo PC o MAC
  • Dopo aver installato l’emulatore, fai doppio clic sull’APK appena scaricato
  • Fortnite Mobile apk per Android verrà installato
  • Una volta completata l’installazione, apri l’emulatore e individua il gioco installato di recente
  • Ora fai clic sull’icona del gioco e inizia a giocare al tuo gioco preferito

Questo è tutto. Hai installato con successo Fortnite Mobile su Windows e MAC. Se avete domande, fatecelo sapere nei commenti.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.