
Come risolvere Purtroppo, Fortnite è stato interrotto su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“, questo è uno dei tanti errori dell’applicazione sui nostri telefoni Android. Fortnite è il gioco Battle Royale più famoso in questo momento.
Supera facilmente le regole di sopravvivenza e PUBG Mobile in termini di popolarità. NetEase ha cercato di battere Fortnite rilasciando FortCraft Beta, ma dobbiamo ancora vedere la versione ufficiale di FortCraft mentre Fortnite è su quasi tutti i dispositivi in questo momento.
Il gioco è abbastanza stabile, anche se è stato segnalato qualche problema. Tuttavia, c’è un errore che è molto comune sui dispositivi Android ed è molto fastidioso. Sto parlando di quando i giochi e le applicazione si bloccano improvvisamente senza una ragione apparente.
In questo articolo ci siamo occupati dell’errore “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto” su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“. Questo è un errore molto comune con una soluzione piuttosto semplice. Pertanto, in questo tutorial, stiamo per dirti come risolvere quando Fortnite non funziona sul mio telefono e ti mostra l’errore “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto”.
Fortnite non funziona sul mio telefono | Come risolvere
Questo errore si verifica a causa di un arresto anomalo dei dati, di una connessione Internet debole o perché i file della cache sono danneggiati. Il più delle volte i file della cache danneggiati sono quelli che causano lo stop improvviso del gioco o dell’applicazione.
E quando stai giocando a un gioco come Fortnite, questa sarebbe l’ultima esperienza che vorresti fare. Comunque qui sotto c’è la guida per sapere “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto” su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“.
Fortnite non funziona sul mio telefono
Passaggio 1: Vai alle Impostazioni sul tuo dispositivo Android.
Passaggio 2: Tocca Gestione applicazioni e cerca l’app Fortnite.
Passo 3: Una volta trovata, tocca su di essa e nella schermata successiva vedrai due pulsanti.
Passaggio 4: Ora tocca Cancella cache e Cancella dati.
Passaggio 5: Una volta cancellato tutto, riavvia il dispositivo.
Passaggio 6: Quando il dispositivo è di nuovo online, esegui nuovamente Fortnite.
Questo è tutto. Hai risolto con successo, “Purtroppo, Fortnite è stato interrotto” su Android, dall’Inglese “Fortnite has Stopped Error“.
Fortnite Party non risponde
Come dice anche il nome Fortnite Party, ma al momento la festa non c’è, l’errore sta impedendo a chiunque di unirsi al matchmaking con la loro squadra. Questo è probabilmente causato da alcune cose diverse, nessuna delle quali è colpa tua in particolare. Innanzitutto, questo potrebbe essere il risultato di problemi con il server.
I server potrebbero avere dei problemi e ciò comporterebbe la tua incapacità di unirti ai tuoi amici nel matchmaking. Tuttavia, questa non è l’unica causa potenziale. Ogni volta che Fortnite riceve un aggiornamento (o lo sta per fare), può causare un sovraccarico del server e causare l’impossibilità di unirsi agli amici. Non resta che aspettare un upgrade dei loro server!

Problemi di connessione con Fortnite
Problemi con la chat vocale di Fortnite
Problema: i compagni di squadra possono sentirmi ma non riesco a sentirli. Posso vedere la registrazione del microfono ma non riesco a sentire alcun suono della chat vocale. Mi aiutate a risolvere questo problema al più presto? Il gioco senza audio è frustrante.
Se non è con i server, di solito questo è un problema con il tuo dispositivo audio, non con il gioco, prova a cambiare la comunicazione predefinita e il dispositivo di riproduzione nell’applicazione che gestisce l’audio sul tuo dispositivo.
Problemi di connessione con Fortnite

Fortnite server in aggiornamento
Questi qui sotto sono i problemi più segnalati con Fortnite:
- Connessione al server (51%)
- Log-in (41%)
- Sito Web (7%)
Se volete sapere se è un errore che riguarda il vostro dispositivo oppure è colpa dei server che spesso vanno giù, seguite il seguente link, cosi vi togliete (spero) i pensieri!
Se avete domande, fatele nei commenti.