Fortnite può finalmente essere scaricato su Android senza invito

Fortnite su Android
Fortnite su Android

Circa due mesi dopo la sua uscita, Fortnite può finalmente essere scaricato su Android senza la necessità di un invito. Il gioco, che è stato inizialmente rilasciato per i telefoni Galaxy, ora è disponibile per molti telefoni Android.


Il videogioco Fortnite coinvolto in centinaia di divorzi

Fino ad ieri, dovevi iscriverti al sito web di Epic Games e aspettare un invito. Se il tuo telefono era nella lista dei dispositivi compatibili, la possibilità di scaricare e installare Fortnite sul tuo Android era alta. Breve parentesi, il titolo è ancora in fase beta.


Scarica Fortnite APK per Android

Ora per provare Fortnite, basta andare sul sito Web di Epic da uno smartphone Android e scaricare il file APK: Fortnite non è disponibile sul Play Store. Sui telefoni cellulari Samsung, è ancora possibile scaricare il gioco dal market dell’azienda.


Scarica Fortnite per PC Windows e Mac

Nonostante abbia rifiutato l’invito, Epic ha aumentato i requisiti che deve avere un telefono Android. In precedenza, la società ha comunicato che Android 5.0 Lollipop era già in grado di eseguire il gioco. Ora invece il gioco gira a partire dal sistema operativo Android 8.0 Oreo o superiore.


Le altre configurazioni definite dal produttore rimangono invariate. Affinché il gioco funzioni senza problemi, il dispositivo deve disporre di almeno 3 GB di RAM, oltre a GPU equivalenti o superiori a quelli di Adreno 530, Mali-G71 MP20 o Mali-G72 MP12.

Per aiutare gli utenti, Epic offre un elenco dei principali telefoni compatibili con Fortnite.


Il tuo smartphone è compatibile con Fortnite?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*