Galaxy Note 8 non registrato sulla rete | Come fare

By | Giugno 7, 2018

Galaxy Note 8 non registrato sulla rete come fare. Non registrato sulla rete? Cosa fare con il Galaxy Note 8. Non registrato sulla rete soluzione, Galaxy Note 8. Il Galaxy Note 8 è stato rilasciato qualche settimana fa, ed alcuni utenti già si sono lamentati del fastidioso problema, Non registrato sulla rete.


Oggi ho deciso di aiutarvi a risolvere il problema del Galaxy Note 8 non registrato sulla rete, come fare? Questo tipo di errore si verifica quasi con tutti i dispositivi Android. L’errore Non registrato sulla rete sul Galaxy Note 8 si mostra per lo più quando si tenta di chiamare qualcuno o proviamo ad utilizzare Internet.

Se si verifica questo errore, significa che non è più possibile utilizzare la scheda SIM. Quindi, qui sotto vi stiamo per dare qualche consiglio per aiutarvi a risolvere l’errore Galaxy Note 8 non registrato sulla rete. Prima di passare al procedimento, iniziate con il fare una cosa molto semplice. Provate a cambiare la SIM con quella di un vostro amico o parente.

Se il problema ancora si mostra, vuol dire che si tratta di problema del vostro telefono. Oppure avete tagliato voi la SIM? L’avete tagliata bene, della giusta misura? Se si andiamo avanti e vediamo cosa fare con il Galaxy Note 8. Non registrato sulla rete!

Galaxy Note 8 non registrato sulla rete | Come fare

Potrebbe interessarti:

Non registrato sulla rete come risolvere

Scarica gli sfondi del Meizu Pro 7

Non è che non avete inserito nel senso giusto la SIM sul vostro Galaxy Note 8? Hai provato a rimuovere la SIM per una decina di secondi? Adesso come va hai risolto? Non ti preoccupare ci sono altri due procedimenti qui sotto che ti possono aiutare a risolvere il problema del Galaxy Note 8 non registrato sulla rete!

Se non ha funzionato con il vostro telefono provate con questo metodo:


  • Prima di tutto, andate alla sezione Impostazioni” sul vostro dispositivo Android. Poi, passate all’opzione “reti mobili” andate in “Schede SIM“.
  • In alcuni dispositivi, l’opzione “reti cellulare” non c’è, allora dovete andare nella sezione “Ulteriori impostazioni“.
  • Poi, passare all’opzione “reti mobili”.
  • Qui, toccate su “Operatori di rete“.
  • Dopo aver completato la ricerca, selezionate il vostro operatore di telefonia mobile appropriato.
  • L’operatore di telefonia mobile significa scegliere la società dei servizi della carta SIM, come Vodafone, TIM, Wind, ecc.

Oppure:

  1. Apri il menu principale del tuo telefono e individua le impostazioni.
  2. Vai nelle Impostazioni e trova Informazioni sul dispositivo.
  3. Toccare su A proposito del dispositivo vedrai il numero di opzioni, seleziona Ripristina.
  4. Nel menu Ripristina, individuare Ripristina impostazioni di rete.
  5. Tocca su di esse e autorizza a ripristinare le impostazioni di rete del tuo Galaxy Note 8.
  6. Una volta fatto. Riavvia il telefono.

Ultima opzione disponibile andate in “reti mobili “, cambiare la “Modalità di rete” in “solo WCDMA”. Potreste provare con installare una rom personalizzata, però con i vari procedimenti che servono per installare una rom sul vostro Galaxy Note 8, perdete la garanzia.

Quindi se le avete provate tutte, non vi resta che portare il vostro dispositivo in un centro assistenza.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.