Galaxy S5 ROM per LG G2 con TouchWiz Experience, Galaxy Lockscreen e altro ancora

By | Febbraio 24, 2017

Prima di iniziare con le istruzioni qui di seguito, assicuratevi che il vostro dispositivo Android è sufficientemente carico – almeno il 50% della batteria del dispositivo.


La garanzia può decadere se si seguono le procedure indicate in questa pagina.

Tu sei responsabile del tuo dispositivo. Noi non saremo responsabili se si verifica un danno al dispositivo e / o ai suoi componenti.

  • Sulla base di CyanogenMod M6
  • TouchWiz Experience
  • Veloce e stabile
  • Pulsante Cancella tutte le Apps
  • Animazione S5 Tema di avvio personalizzato
  • Schermo di Galaxy Blocco

Per assicurarsi che il dispositivo è idoneo per questa guida, è necessario confermare il suo modello. in ‘About dispositivo’ opzione in Impostazioni. Un altro modo per confermare il modello no. è quello di cercarlo sulla confezione del dispositivo. Deve essere D802 !

Non utilizzare le procedure descritte qui su qualsiasi altra variante G2 LG o qualsiasi altro dispositivo di LG o di qualsiasi altra società. Siete stati avvertiti!

Eseguire il backup dei dati importanti e altre cose per te importanti prima di iniziare a, ci sono possibilità che potresti perdere le applicazioni e app-dati (impostazioni app, i progressi di gioco, ecc), e in rari casi, i file nella memoria interna.

Assicurarsi che hai versione più recente del recupero installata sul dispositivo.

Le vecchie versioni di CWM e recuperi TWRP non funzionano con Android 4.4 ROM, errori di installazione e bug WiFi, quindi è necessario utilizzare l’ultima versione della recovery.

Scaricare il file indicato di seguito e trasferirlo in una cartella separata sul telefono e ricordare la posizione.

  ROM FILE

DOWNLOAD LINK | Nome File: SGS5_Themed_D802_20140513.zip (238,1 MB)

Per la versione più recente della ROM, controllare la pagina originale →

  GAPPS FILE

DOWNLOAD LINK | Nome File: GApps_Minimal_4.4.2_signed.zip (21.8 MB)

  1. Avviare il sistema in modalità di ripristino. Se siete roted, il modo più semplice per avviare il sistema in modalità di ripristino sarebbe utilizzando la app QuickBoot . Se non è rotato, quindi seguire le istruzioni riportate di seguito:Creare un backup Nandroid dal recupero. E ‘ facoltativo , ma molto importante da fare, in modo che in caso qualcosa vada storto è possibile ripristinare allo stato attuale facilmente. Per fare un backup Nandroid, andare a backup e ripristino  »Backup.
    • Spegnere il dispositivo e attendere per 5-10 secondi fino a quando il dispositivo è completamente spento.
    • Premere e tenere premuto Volume Down e pulsanti di accensione insieme fino a visualizzare LG Logo, rilascia sia per un secondo e poi premere le due pulsanti di nuovo insieme fino a che non effettua hard reset di fabbrica.
    • Premere il pulsante di accensione per 3 volte per avviare in modalità di ripristino.
      └ in modalità di ripristino, utilizzare i pulsanti del volume per spostarsi su e giù tra le opzioni ed usare il tasto di accensione per selezionare un’opzione.
  2. Eseguire una completa pulizia del dispositivo (questo cancellerà tutte le applicazioni e le relative impostazioni e progressi di gioco). Per questo:
    • Selezionare Pulire Ripristino dati / fabbrica , quindi selezionare Sì nella schermata successiva per confermare il reset di fabbrica .
    • Selezionare  Wipe Cache Partition,  quindi selezionare Sì nella schermata successiva per confermare la pulizia della cache.
  3. Prima Installare il file ROM:
    • Selezionare Install zip » Scegliere zip from sdcard (o sdcard esterno, si sa dove i tuoi file sono) »sfoglia la posizione in cui è stato salvato il file e selezionare il file ROM.
    1. Ora fleshare allo stesso modo il file Gapps.
      └ Assicurati di installare prima il file ROM e quindi il file Gapps.
    2. Riavviare il dispositivo. Per questo, tornare al menu principale di recupero e seleziona riavviare il sistema ora.Questo è tutto. Il telefono si riavvierà e ci vorrà del tempo. Se avete qualche problema fatemelo sapere nei commenti.
Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.