Come installare Galaxy S8 Bixby su Galaxy S7, S6 e Note 5

Come installare Galaxy S8 Bixby su Galaxy S7, S6 e Note 5

Come installare Galaxy S8 Bixby su Galaxy S7, S6 e Note 5. Si avete letto bene, da oggi è possibile installare Bixby l’assistente personale del Galaxy S8 su Galaxy S7, Galaxy S6 e Note 5. Gli assistenti personali intelligenti sono diventati molto utili in queste ultime settimane.


Abbiamo Apple con Siri, Microsoft con Cortana e Google con Google Assistant. Come se questi non fossero abbastanza, adesso anche Samsung partecipa alla festa con la sua AI, chiamata Bixby. Bixby è il tentativo di Samsung di creare un assistente personale.

È il successore di S-Voice e viene preinstallato su tutti i telefoni Samsung Galaxy S8. Samsung ha dato a Bixby molta importanza, tanto da dedicargli un proprio pulsante sul lato del telefono, sotto i pulsanti del volume.

Anche se Bixby è una esclusiva del Galaxy S8, non significa che non è possibile installarlo su altri telefoni. Fin dal rilascio del firmware del Galaxy S8, gli sviluppatori sono riusciti a portare applicazioni diverse su altri telefoni Samsung.


Come installare Galaxy S8 Bixby su Galaxy S7, S6 e Note 5

Ti consiglio di leggere:

Come fare il root ad Android Nougat senza PC

Bixby non è altro che un semplice file APK. Non richiede il root o una recovery personalizzata. Hai bisogno solo del Launcher del Galaxy S8, che è possibile scaricare dal link qui sotto.

Scaricare

  • Samsung Galaxy S8 Launcher –  Scarica
  • Samsung Galaxy S8 Bixby –  Scarica

Installazione

  1. Assicuratevi di avere un telefono Samsung con in esecuzione un firmware TouchWiz.
  2. Installare il launcher del Samsung Galaxy S8 se non l’hai già fatto.
  3. Vai alla cartella per download e tocca su “Bixby_S8.apk”.
  4. Questo avvierà il processo di installazione di Bixby.
  5. Se l’installazione non inizia, vai alle “Impostazioni> Blocco schermo e protezione” e abilita le origini sconosciute.

Una volta installata l’applicazione, vai alla schermata iniziale del tuo launcher e scorri verso sinistra. Se non c’è niente, riavvia il tuo telefono. Bixby sarà dove era la vecchia pagina Flipboard/Upday di Samsung.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*