Gioca a Tales of Adventure sul tuo PC – Windows e Mac

By | Agosto 2, 2018
Gioca a Tales of Adventure sul tuo PC

Gioca a Tales of Adventure sul tuo PC – Windows e Mac. Tales of Adventure di Tantan Game è un gioco di avventura che attualmente sta attirando il pubblico in massa. In questo gioco, i giocatori devono salvare gli eroi. La storia di questo gioco riguarda due personaggi di nome Miuty e Mewy.



Due parole su Tales of Adventure

Il gioco inizia con una guerra tra il bene e il male. I giocatori vengono prima introdotti al concetto di buono e cattivo in questo mondo, devono capire che dove c’è luce, c’è anche l’oscurità. L’oscurità cerca sempre di superare la luce, è sempre la resistenza della luce che può spazzare via l’oscurità.

La lotta tra Miuty e Mewy riguarda anche il bene e il male. Il personaggio di Miuty vuole distruggere la pace di questo splendido pianeta e vuole uccidere Mewy in modo che possa prendere il sopravvento. Mewy ora ha bisogno di aiuto e per questo cerca soccorso agli eroi.

Gli eroi sono fondamentalmente i giocatori di questo gioco. A loro verrà assegnato il compito di salvare Mewy. Mentre indulgono in una lotta con i protettori di Miuty, dovranno affrontare un pericolo estremo. Ci sono migliaia di mostri schierati da Miuty.

Per uccidere questi mostri, puoi reclutare mostri anche nella tua squadra. Gli eroi della tua squadra saranno altamente qualificati e tutti avranno anche poteri unici. Come altri giochi di avventura, tutti i personaggi di questo gioco sono personalizzabili. Raccogli le armi più potenti per sconfiggere i tuoi nemici. Continua a eseguire tutti gli aggiornamenti in tempo per evitare la sconfitta in questa immensa battaglia.

Scrivi il tuo racconto

Dopo aver vissuto l’avventura in questo gioco, avrai la possibilità di scrivere la tua storia. Questo è il motivo per cui questo gioco si chiama “Tales of Adventure”. Tales of Adventure è stato originariamente realizzato per le piattaforme Android e iOS. Se desideri giocarci anche sul tuo computer, questo è l’articolo che fa per te.

 Gioca a Tales of Adventure sul tuo PC – Windows e Mac

Puoi giocare a Tales of Adventure anche sul tuo computer fisso/portatile, Windows o Mac che sia. Per giocare a Tales of Adventure sul tuo PC Windows, hai bisogno di BlueStacks 3. Gli utenti Mac possono installare i vecchi BlueStacks. Dai un’occhiata ai seguenti passaggi per installare e giocare a questo gioco subito.

Gioca a Tales of Adventure sul tuo PC – Windows

1. Scarica e installa BlueStacks N sul tuo computer. Gli utenti Mac possono invece scaricare e installare BlueStacks.
2. Ora apri BlueStacks 3 e quindi apri la scheda Le mie app.
3. Vai su App di sistema e apri il Google Play Store.
4.Una volta all’interno del Play Store, cerca Tales of Adventure nel box di ricerca, oppure scaricalo dal seguente link: Tales of Adventure apkpure
5. Non appena trovi il gioco, installalo e avvialo da Le mie app. Segui le istruzioni sullo schermo per giocare usando il mouse e la tastiera.

Gioca a Tales of Adventure sul tuo PC – MAC

1. Scarica e installa BlueStacks sul tuo computer.
2. Apri BlueStacks ora e avvia il Google Play Store al suo interno.
3. Nel Play Store, cerca Tales of Adventure.
4. Installa il gioco e segui le istruzioni sullo schermo per giocare a Tales of Adventure usando il Mouse e la tastiera.


Per ora è tutto. Speriamo di esserti stati d’aiuto, lascia un commento qui sotto se ti va!


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.