
Gioca a Empire: Four Kingdoms su Pc Windows, tra qualche rigo passo a spiegarti come puoi giocare a questo bellissimo gioco su un monitor più grande come quello del tuo computer, adesso diamo un’occhiata al gioco.
Trasformate il vostro sogno in realtà e diventate un re in Empire: Four Kingdoms! Dovete produrre nuove risorse e far diventare il vostro piccolo castello una possente fortezza!
Recluta un potente esercito per conquistare più terra per il tuo regno e difendilo dagli attacchi nemici. Fai nuove alleanze con gli amici per sconfiggere i tuoi nemici o combattere epiche battaglie contro innumerevoli altri giocatori.
In questo gioco la vostra strategia determina se volete diventare un leggendario re o rimanere un semplice contadino! Naturalmente è anche possibile seguire il tuo destino su un PC – leggendo questa guida.
Gioca a Empire: Four Kingdoms su Pc Windows
Download
- Scarica sul Pc: Andyroid
- Scarica: Empire: Four Kingdoms
Come giocare a Empire: Four Kingdoms su Pc Windows
- Scaricare ed installare Andyroid sul Pc.
- Scaricare Empire: Four Kingdoms e posizionarlo ovunque sul Pc.
- Installare Andyroid sul Pc (Per l’installazione dovete attendere qualche minuto, senza fretta)
- Una volta installato, l’emulatore effettuerà delle ottimizzazioni che riguardano l’installazione sul vostro Pc.
- Una volta entrati nell’emulatore, se si dispone di un account Google, inserire i dati del vostro account Google e poi reinserirli per la sincronizzazione, (Ve li chiederà l’emulatore), poi andare nel Play Store cercare Empire: Four Kingdoms (questo vi sarà possibile farlo quando sarà uscita la versione ufficiale sul Play Store) e installarlo come se si stesse installando l’applicazione su uno smartphone.
- Se invece non si dispone di un account Google, una volta installato l’emulatore lasciarlo aperto.
- Adesso andate a scaricate Empire: Four Kingdoms dal link che vedete in alto, possibilmente nella cartella Download, però può essere posizionato ovunque.
- Andare nella cartella dove avete scaricato il file, cliccare su Empire: Four Kingdoms > cliccate con il tasto destro del mouse > menù aperto > apri con > apri con Andy.
- Una volta confermato inizierà l’installazione di Empire: Four Kingdoms sul vostro Pc.
- Dopo pochi instanti si aprirà un pop up con scritto Successo…
- Ora andate su Andy, nella pagina delle applicazioni e vedrete come di incanto apparire Empire: Four Kingdoms sul vostro PC.
- Cliccate sull’applicazione e buon divertimento.