Gioca FIFA 17 sul tuo PC

By | Febbraio 14, 2017

Gioca FIFA Mobile Football sul tuo PC, il nuovo FIFA 17 uscito solo per i dispositivi mobile. ELECTRONIC ARTS rilasciato silenziosamente FIFA Soccer mobile (FIFA 17) sul tuo Pc. Non è mai stato cosi emozionante giocare al nuovo FIFA Soccer mobile! Creare e gestire la tua squadra, giocare testa a testa, con contenuti aggiornati quotidianamente.

Che tu sia un veterano esperto o sei solo agli inizi sul campo di calcio, FIFA Mobile Football è stato completamente riprogettato e costruito esclusivamente per il mondo mobile con il download di appena 100 MB. Gestire la tua squadra ultimate, essere il manager della tua squadra del cuore, con un approccio del tutto nuovo nel costruire la tua squadra.



Creare una squadra più forte, rapidamente cambiare tattica prima di ogni partita. Fare le mosse giuste e guardare il club ottenere un trofeo o un piazzamento migliore ogni giorno. Queste e altre sono le nuove opzioni di questo fantastico gioco, giocabile anche sul Pc di casa tua.

Gioca a FIFA Mobile Football sul tuo PC

  1. Scaricare e installare The Andy Android Emulator o YouWave o BlueStacks da questo link per il rispettivo sistema operativo, ed installarlo sul vostro Pc.
  2. Rispettare tutta procedura di installazione.
  3. Ora scaricare FIFA Mobile Football e posizionarlo ovunque sul desktop.
  4. Ora aprite Bluestacks o altro emulatore ed eseguirlo.
  5. Ora andare con il mouse su file FIFA Mobile Football > tasto destro > apri con l’emulatore che avete scaricato.
  6. Quando lo avrete installato riceverete una notifica che l’installazione è avvenuta
  7. Cliccare sull’icona dell’applicazione e l’applicazione verrà avviata.
  8. Una volta avviata l’applicazione, potete iniziare una nuova esperienza su uno schermo più grande con FIFA Mobile Football.
  9. Ora siete pronti a giocare con FIFA Mobile Football.
  10. Buon divertimento. ?
La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.