Gioca Pokemon GO senza spostarti | Android | No Root

By | Giugno 15, 2019
Pokemon GO senza spostarti Android

Gioca Pokemon GO senza spostarti Android – No Root. In questo articolo vedremo come giocare a Pokemon Go senza camminare. Pokemon Go da quando è stato rilasciato il download non si è mai fermato, ha superato da un po di tempo i 9 milioni. Adesso tutti sappiamo che per prendere i Pokemon devi camminare tanto.

Come posso catturare i Pokémon senza muovermiEcco alcuni modi pigri per giocare al gioco di realtà aumentata preferito di tutti!

Ma che succede se vuoi giocare e prendere i Pokemon senza muoverti? Quando utilizzi Android, hai molti privilegi e uno di questi è che puoi utilizzare diverse mod mentre giochi con qualsiasi gioco. Ci sono molti Pokémon Go hack che si affacciano sul web creati da vari sviluppatori che hanno cercato diversi modi per battere il sistema di gioco.



Puoi scaricare diversi Pokémon Go Hack per tutte le piattaforme mobili. Oggi parleremo di come giocare a Pokemo Go senza spostarti. Se non hai eseguito la procedura per ricevere i permessi di root sul telefono, questo procedimento è ottimo per te. Questo metodo funzionerà su qualsiasi dispositivo Android senza root.

Il software simula passeggiate, cattura Pokemon, commercia doppioni e cova le uova, che come ben saprai sono di diverso tipo all’interno di Pokémon Go.

Tutto quello che devi fare è seguire ogni passaggio come indicato di seguito. Iniziamo a vedere il metodo per giocare a Pokemon GO senza camminare su Android e senza root.

Leggi anche qui: Come registrare schermo Android, le migliori app

Gioca Pokemon GO senza spostarti Android – No Root

Confessione: Quando ho aperto per la prima volta Pokémon Go e ho realizzato che stavo guardando una mappa completa dell’area circostante, le mie gambe hanno iniziato a farmi male quasi immediatamente. “Vuoi dire che dovrò davvero lasciare la mia casa per giocare a questo gioco”, mi sono chiesto.



Anche se è vero che dovrai lasciare il comfort di casa tua se vuoi diventare bravo a Pokémon Go, ciò non significa che non puoi resistere a una certa pigrizia. Ecco alcuni ottimi consigli per mantenere l’orgoglio del tuo pantofolaio.

1. Mantieni i Pokémon attivi e in funzione

Apri Pokémon Go, collega il telefono e scorri la timeline di Twitter altrove. Se si mantiene il gioco attivo e funzionante, le probabilità di incontrare un Pokémon sono maggiori.

Se stai cercando Pokémon rari, non li troverai in questo modo. Sono stato in grado di afferrare qualche Rattata, però.

2. Usa l’incenso e gioca Pokemon GO senza spostarti Android

Troverai incenso tra gli oggetti che ti vengono dati quando inizi a giocare a Pokémon Go. L’incenso attira i Pokémon nelle vicinanze verso la tua posizione, quindi non devi andare da loro. Ah, dolce, dolce pigrizia.

Come attivare un vaso di incenso:

  1. Tocca la Poké Ball nella parte inferiore dello schermo.
  2. Tocca oggetti
  3. Tocca Incenso
  4. Il piatto di incenso apparirà sulla tua schermata principale. Toccando di nuovo si attiverà l’effetto di attrazione per un periodo di 30 minuti.

NOTA: il timer continuerà a contare anche se si esce dall’app.

Leggi anche qui: Come personalizzare WhatsApp [2019]

3. Usa un modulo Lure su un PokéStop.

Un modulo Lure è una forma più potente di incenso. Usi i moduli Lure andando su un PokéStop e attivandoli in quella posizione. Dato che i moduli Lure avvantaggiano tutti gli Allenatori (a differenza dell’incenso, che ti fa solo bene), di solito puoi diffondere l’amore (e il costo) tra gli Allenatori su un PokéStop.

Ciò richiederà ancora un certo sforzo da parte tua – dovrai trovare un modo per arrivare al PokéStop – ma ho fiducia in te! La pigrizia non conosce limiti.

Come usare un modulo Lure:

  1. Visita un PokéStop toccandolo sulla mappa.
  2. Se nessun modulo Lure è attivo (saprai che c’è un modulo di esca attivo se puoi vedere petali rosa fluttuare intorno al PokéStop), tocca il rettangolo nella parte superiore dello schermo che dice lo slot del modulo vuoto.
  3. Tocca per aggiungere un modulo Lure dal tuo inventario.

4. Gioca Pokemon GO senza spostarti Android … guidare la signorina Drowzee: il tuo veicolo è l’ultimo Pokémon Go hack

La prima cosa è la prima: non giocare a Pokémon Go mentre guidi. Non solo è pericolosamente fonte di distrazione, non è nemmeno l’opzione più pigra. Lascia che qualcun altro ti guidi mentre tu lanci Pokéball ad ogni turno.

Il mio compagno ha catturato circa sei Pokémon ieri mentre servivo come autista Pokémon. Alcuni consigli sulle relazioni: a turno, chauffeuring; il Pokédex di tutti merita attenzione!

5. Installa Pokémon Go sul tuo dispositivo più usato

È una buona idea installare e giocare a Pokémon Go su qualunque dispositivo tu porti con te ovunque tu vada (Suggerimento: non l’iPad). È probabile che, ad un certo punto, dovrai uscire di casa – andare al supermercato, andare al lavoro, andare dal dottore, cenare con gli amici, ecc. – potresti anche usare quel tempo di viaggio necessario per catturare alcuni Pokémon.

Certo, non è l’opzione più pigra che puoi utilizzare, ma almeno non stai facendo attività fisica al solo scopo di catturare Pokémon. E’ estenuante!

Leggi anche qui: Come riparare un telefono danneggiato dall’acqua [2019]

6. Non hai bisogno di camminare per covare quell’uovo!

Se hai trovato un uovo Pokémon, probabilmente hai capito che il loro ciclo di schiusa è legato alla distanza che percorri. Ci sono uova da 2, 5 e 10 chilometri – sposta quella distanza e l’uovo si schiuderà prima.

Concordo. Fortunatamente, per i piccoli meccanismi del nostro telefono che percepiscono il movimento, il movimento è movimento. Quindi, se riesci a far sì che l’app pensi che ti stai muovendo, aggiungerà kilometri totale.

C’è un problema, però: Pokémon Go cerca di contrastare i nostri modi pigri mettendo un limite di velocità sul movimento. In altre parole, non sarai più vicino a covare il tuo uovo se sali in macchina e guidi per 10 chilometri; la macchina è troppo veloce

Quindi, con un avvertimento gigantesco e facendo molta attenzione, potresti prendere in considerazione quanto segue:

  • Salta in sella alla tua bicicletta e fai un giro lento (grazie a Silph Road, abbiamo scoperto che non puoi andare più veloce di 10,5 km / h).
  • Il segnale GPS nella tua posizione è debole? Chiudi e riapri il gioco più e più volte per guadagnare frazioni di metri. Puoi anche provare a spostare semplicemente il dispositivo avanti e indietro sulla tua scrivania per indurre il gioco a pensare che ti stai muovendo.
  • Possedere un Roomba? Prendi uno e attaccalo al tuo telefono. Pulisci e schiudi le uova Pokémon senza muovere un muscolo.

Se non si muove troppo velocemente, puoi indurre l’app a pensare che stai camminando.

Nota: Pokémon Go determina i tuoi movimenti per le uova da cova registrando la tua posizione dal punto A al punto B e quindi calcolando la distanza. Non sarai in grado di covare un uovo mettendo il tuo dispositivo su un giradischi o attaccandolo al tuo ventilatore da soffitto.

Gioca Pokemon GO senza spostarti Android, ultimo metodo … non garantito ma da provare

Download Pokemon Go

Scarica Fake GPS for Pokemon GO APK da qui!

Fase 1. In primo luogo, scaricare e installare entrambe le applicazioni da qui sopra.

Fase 2. Apri le Impostazioni sul Telefono e attivare le opzioni per gli sviluppatori. [Tocca su numero build 7 volte.]

Passaggio 3.  Dalle Opzioni Sviluppatore, selezionate MOCK LOCATIONS e quindi selezionate FAKEGPS in mock locations.

Passaggio 4.  Tornare indietro alle impostazioni> Posizione e impostare la modalità GPS su Alta precisione.

Passo 5.  Tornate alla schermata iniziale, lanciate l’applicazione Fake GPS (Fly GPS) e scegliete una qualsiasi posizione desiderata. Tutto quello che dovete fare è cliccare sulla posizione desiderata e toccare l’icona sulla mappa.

Passo 6.  Quando fai clic sull’icona sulla mappa, vedrai un’icona verde sulla mappa. Tocca su Avvia.

Passaggio 7.  Tornate al menù delle applicazioni, lanciate Pokemon Go e nella parte superiore dello schermo vedrete un Joystick che si muove

Leggi anche qui: Come velocizzare Android [2019]

Questo metodo funziona al 100% anche dopo il nuovo aggiornamento. Se ricevete il messaggio ” Segnale GPS non trovato” durante il gioco, ecco un suggerimento gratuito, non saltare o correre veloce mentre giochi con Pokemon Go, cammina lento, piano piano per non sopra tutto per non essere bannato.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.