Giocare a Play Station su Android

Giocare a Play Station su Android

Giocare a Play Station su Android. Con una semplice applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store è possibile giocare ai giochi Play Station sul tuo smartphone AndroidCome giocare a Play Station su qualsiasi dispositivo Android? Tutti amano giocare sul proprio computer e sullo smartphone Android.


Ma i giochi Play Station sono in realtà molto meglio. Hai mai pensato di giocare a Play Station su un computer? Ci sono molti emulatori PlayStation disponibili sul web che consentono agli utenti di giocare con giochi della PlayStation su un computer.

Ma, che succede se si desidera giocare a Play Station sul nostro telefono Android? Qui in questo articolo vi stiamo per spiegare come giocare a Play Station su qualsiasi dispositivo Android. Puoi effettivamente giocare a tutti i giochi più famosi della PlayStation con questo metodo.

Puoi giocare a God Of War, Burnout, Dragon Ball Z. È sufficiente disporre di un emulatore noto come PPSSPP-PSP che non necessita di accesso root. Gli utenti non hanno bisogno di avere un alto livello di esperienza per configurarlo e utilizzarlo.


Giocare a Play Station su Android

Fermati un’attimo con l’occhio qui:

Ecco la guida passo per passo su come giocare ai giochi Play Station su qualsiasi dispositivo Android. Tieni presente che per poter eseguire più giochi a velocità accettabile, hai bisogno di un dispositivo Android più recente.

I dispositivi più vecchi possono essere troppo lenti per eseguire correttamente i giochi. Allora vediamo come giocare a Play Station su Android.

Gli utenti devono scaricare e installare l’applicazione Android conosciuta come PPSSPP – PSP emulator sui propri dispositivi.PPSSPP è un emulatore Play Station e può essere scaricato gratuitamente da Google Play Store. Non sarà necessario alcun file o applicazione aggiuntiva (ad eccezione dei giochi).

Ora è necessario scaricare il formato ISO del gioco che si desidera giocare sul tuo dispositivo Android. È possibile scaricare il file ISO da Google. Qui in questo tutorial, ho scaricato il gioco Dragon Ball Z.

Puoi andare su Google e cercare tipo “nome del gioco ISO PPSSPP”. Ad esempio, “Scarica DragonBall Z ISO PPSSPP”.

Dopo aver scaricato il file ISO del gioco, trasferitelo sul vostro dispositivo Android e avviate l’applicazione PPSSPP e passare alla scheda Giochi.

Ora vai alla cartella in cui hai salvato il file ISO del gioco.

Toccare il nome del gioco per avviarlo.

N.B. Se il gioco non si carica, ci sono due possibilità: il gioco non è supportato da PPSSPP (non lo sono tutti) oppure il tuo dispositivo Android non è abbastanza potente per eseguirlo.

Come faccio ad estrarre un file rar senza ricevere un errore? Scarica un’applicazione tipo RAR dal Google Play Store, quindi tocca il file .rar, quindi estraete il file all’interno.

Posso scaricare giochi utilizzando l’applicazione PPSSPP? E’ contro la legge a scaricare ISO o ROM di giochi che non possiedi.

Ricorda, ovviamente, che la pirateria è illegale.

Questo è il modo in cui puoi giocare con i giochi della Play Station sui dispositivi Android. Utilizzavi qualche altro tipo di applicazione? Mi dici quale?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*