
E’ stato da poco rilasciato, ma vorresti giocare giocare Brawlhalla su PC Windows o MAC? Ok, allora vediamo come scaricare e installare Brawlhalla sul tuo PC Windows o MAC. Brawlhalla è un gioco esilarante che richiede tempo sia su Xbox che su Playstation, Nintendo Switch e PC.
È una sorta di ‘Smash Bros’ in cui scegliamo il nostro eroe e combattiamo contro altri giocatori. Possiamo fare bene nel matchmaking 1 vs 1, 2 vs 2 o quattro giocatori all-contro-tutti. Il gioco è già arrivato nel Play Store nella fase di pre-registrazione, così molto presto saremo in grado di scaricarlo sul nostro telefono Android per godere di questa divertente app.
Uno dei giochi più giocato durante la quarantena è stata Brawlhalla. Un gioco veloce in cui affrontiamo diversi giocatori online, tutto basato su piattaforme. Abbiamo a disposizione diverse armi che ci permetteranno di catturare e colpire il resto dei giocatori, con diversi personaggi che possiedono abilità diverse. In effetti, è molto simile al classico Super Smash Bros di Nintendo.
Con l’ultimo aggiornamento di Brawlhalla, sono arrivati i personaggi Ben 10,aprendo la gamma di personaggi selezionabili e meccaniche di combattimento. È anche un gioco completamente gratuito senza acquisti inclusi. Sulle principali piattaforme non c’è pubblicità, quindi resta da vedere se decideranno di monetizzare con gli annunci su Android o no.
È quindi in attesa che Brawlhalla sia disponibile per il download, cosa che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, vediamo come sarà possibile giocare Brawlhalla su PC Windows o MAC.
Come giocare Brawlhalla su PC [Windows e MAC]
Ma se stai leggendo questo articolo è perché vuoi giocare a Brawlhalla sul tuo PC Windows o MAC. E’ più bello giocare sullo schermo più grande del tuo PC, invece di dover perdere la vista sul piccolo schermo del tuo telefono.
- Prima di tutto, è necessario scaricare l’emulatore Bluestacks da qui.
- Poi, bisogna installarlo sul computer seguendo le istruzioni sullo schermo.
- Bisogna inserire il vostro account Google.
- Dopo aver installato con successo l’emulatore BluceStacks sul computer, scrivere Brawlhalla nel box ricerca e cliccare poi sul pulsante cerca.
- Fate clic sull’opzione di installazione e aspettate che il gioco si installi.
- Ora, siete pronti a giocare a Brawlhalla su PC.
Se non volete utilizzare o non avete un vostro account Google sull’emulatore, allora scrivete cosi nella barra degli indirizzi sul vostro browser: Brawlhalla apk download.
Una volta trovato e scaricato il file APK di Brawlhalla sul vostro computer, cliccate con il tasto desto del mouse su apri con, e scegliete il nome dell’emulatore appena installato. Facile no?