Come giocare Brawlhalla su PC [Windows e MAC]

By | Luglio 11, 2020
giocare Brawlhalla su PC Windows o MAC

E’ stato da poco rilasciato, ma vorresti giocare giocare Brawlhalla su PC Windows o MAC? Ok, allora vediamo come scaricare e installare Brawlhalla sul tuo PC Windows o MAC. Brawlhalla è un gioco esilarante che richiede tempo sia su Xbox che su Playstation, Nintendo Switch e PC.

È una sorta di ‘Smash Bros’ in cui scegliamo il nostro eroe e combattiamo contro altri giocatori. Possiamo fare bene nel matchmaking 1 vs 1, 2 vs 2 o quattro giocatori all-contro-tutti. Il gioco è già arrivato nel Play Store nella fase di pre-registrazione, così molto presto saremo in grado di scaricarlo sul nostro telefono Android per godere di questa divertente app.

Uno dei giochi più giocato durante la quarantena è stata Brawlhalla. Un gioco veloce in cui affrontiamo diversi giocatori online, tutto basato su piattaforme. Abbiamo a disposizione diverse armi che ci permetteranno di catturare e colpire il resto dei giocatori, con diversi personaggi che possiedono abilità diverse. In effetti, è molto simile al classico Super Smash Bros di Nintendo.

Con l’ultimo aggiornamento di Brawlhalla, sono arrivati i personaggi Ben 10,aprendo la gamma di personaggi selezionabili e meccaniche di combattimento. È anche un gioco completamente gratuito senza acquisti inclusi. Sulle principali piattaforme non c’è pubblicità, quindi resta da vedere se decideranno di monetizzare con gli annunci su Android o no.

È quindi in attesa che Brawlhalla sia disponibile per il download, cosa che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, vediamo come sarà possibile giocare Brawlhalla su PC Windows o MAC.

Come giocare Brawlhalla su PC [Windows e MAC]

Ma se stai leggendo questo articolo è perché vuoi giocare a Brawlhalla sul tuo PC Windows o MAC. E’ più bello giocare sullo schermo più grande del tuo PC, invece di dover perdere la vista sul piccolo schermo del tuo telefono.

  1. Prima di tutto, è necessario scaricare l’emulatore Bluestacks da qui.
  2. Poi, bisogna installarlo sul computer seguendo le istruzioni sullo schermo.
  3. Bisogna inserire il vostro account Google.
  4. Dopo aver installato con successo l’emulatore BluceStacks sul computer, scrivere Brawlhalla nel box ricerca e cliccare poi sul pulsante cerca.
  5. Fate clic sull’opzione di installazione e aspettate che il gioco si installi.
  6. Ora, siete pronti a giocare a Brawlhalla su PC.

Se non volete utilizzare o non avete un vostro account Google sull’emulatore, allora scrivete cosi nella barra degli indirizzi sul vostro browser: Brawlhalla apk download.

Una volta trovato e scaricato il file APK di Brawlhalla sul vostro computer, cliccate con il tasto desto del mouse su apri con, e scegliete il nome dell’emulatore appena installato. Facile no?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.