Come giocare Crash Bandicoot su PC [Windows e MAC]

By | Luglio 11, 2020
Come giocare Crash Bandicoot su PC

E’ stato da poco rilasciato, ma vorresti giocare giocare Crash Bandicoot su PC Windows o MAC? Ok, allora vediamo come scaricare e installare Crash Bandicoot sul tuo PC Windows o MAC. Crash Bandicoot, uno dei personaggi più popolari della seconda metà degli anni ’90, è tornato con un nuovo gioco per iOS e Android ispirato a Temple Run.

Crash Bandicoot: On the Run! è il nuovo gioco sviluppato da King, che ci riporta a uno dei personaggi più folli dei videogiochi. Per molti di noi che sono cresciuti con la Playstation, Crash Bandicoot ha avuto una certa influenza; Questo personaggio sgargiante era l’equivalente di Mario o Sonic per la console Sony, e non ha mai avuto modo di avere una vera e propria mascotte come la concorrenza. In Italia, dove la Playstation ha trionfato, Crash ha avuto molto successo.

Dopo i primi tre titoli (e un buon clone di Mario Kart) Crash Bandicoot è diventato multipiattaforma e ha perso un po’ della sua essenza, compresi i suoi sviluppatori originali. Ma tutto torna, e nel 2017 e 2018 Crash è tornato con la N.Sane Trilogy, un remake dei giochi originali.

Crash Bandicoot: On the Run! non solo è un nuovo capitolo della saga in fase di sviluppo (il quarto, ignorando i giochi dell’era PS2), ma sarà anche caratterizzato da un proprio gioco mobile.

Crash Bandicoot è stato annunciato oggi come un nuovo titolo per iOS e Android; ci troviamo quindi di fronte a un gioco mobile che adatta il gameplay basato sulla piattaforma dei titoli originali al formato mobile.

Forse non dovremmo stupirci allora che il gioco è ‘runner’; questo genere è diventato popolare con Temple Run, semplificando i controlli per il touchscreen dei cellulari.

Crash Bandicoot: On the Run! sarà gratuito, seguendo il formato Free-to-play; pertanto, possiamo aspettarci micropagamenti di qualche tipo. Ora possiamo registrarci sul sito ufficiale; se abbiamo Android, il gioco è già nel Play Store per iscriversi, e tra poco lo troveremo anche su App Store, molto presto.

Come giocare Crash Bandicoot su PC Windows e MAC

Ma se stai leggendo questo articolo è perché vuoi giocare a Crash Bandicoot: On the Run! sul tuo PC Windows o MAC. E’ più bello giocare sullo schermo più grande del tuo PC, invece di dover perdere la vista sul piccolo schermo del tuo telefono.

  1. Prima di tutto, è necessario scaricare l’emulatore Bluestacks da qui.
  2. Poi, bisogna installarlo sul computer seguendo le istruzioni sullo schermo.
  3. Bisogna inserire il vostro account Google.
  4. Dopo aver installato con successo l’emulatore BluceStacks sul computer, scrivere Crash Bandicoot: On the Run! nel box ricerca e cliccare poi sul pulsante cerca.
  5. Fate clic sull’opzione di installazione e aspettate che il gioco si installi.
  6. Ora, siete pronti a giocare a Crash Bandicoot: On the Run! su PC.

Se non volete utilizzare o non avete un vostro account Google sull’emulatore, allora scrivete cosi nella barra degli indirizzi sul vostro browser: Crash Bandicoot: On the Run! apk.

Una volta trovato e scaricato il file APK di Crash Bandicoot sul vostro computer, cliccate con il tasto desto del mouse su apri con, e scegliete il nome dell’emulatore appena installato. Facile no?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.