
E’ stato da poco rilasciato, ma vorresti giocare giocare Crash Bandicoot su PC Windows o MAC? Ok, allora vediamo come scaricare e installare Crash Bandicoot sul tuo PC Windows o MAC. Crash Bandicoot, uno dei personaggi più popolari della seconda metà degli anni ’90, è tornato con un nuovo gioco per iOS e Android ispirato a Temple Run.
Crash Bandicoot: On the Run! è il nuovo gioco sviluppato da King, che ci riporta a uno dei personaggi più folli dei videogiochi. Per molti di noi che sono cresciuti con la Playstation, Crash Bandicoot ha avuto una certa influenza; Questo personaggio sgargiante era l’equivalente di Mario o Sonic per la console Sony, e non ha mai avuto modo di avere una vera e propria mascotte come la concorrenza. In Italia, dove la Playstation ha trionfato, Crash ha avuto molto successo.
Dopo i primi tre titoli (e un buon clone di Mario Kart) Crash Bandicoot è diventato multipiattaforma e ha perso un po’ della sua essenza, compresi i suoi sviluppatori originali. Ma tutto torna, e nel 2017 e 2018 Crash è tornato con la N.Sane Trilogy, un remake dei giochi originali.
Crash Bandicoot: On the Run! non solo è un nuovo capitolo della saga in fase di sviluppo (il quarto, ignorando i giochi dell’era PS2), ma sarà anche caratterizzato da un proprio gioco mobile.
Crash Bandicoot è stato annunciato oggi come un nuovo titolo per iOS e Android; ci troviamo quindi di fronte a un gioco mobile che adatta il gameplay basato sulla piattaforma dei titoli originali al formato mobile.
Forse non dovremmo stupirci allora che il gioco è ‘runner’; questo genere è diventato popolare con Temple Run, semplificando i controlli per il touchscreen dei cellulari.
Crash Bandicoot: On the Run! sarà gratuito, seguendo il formato Free-to-play; pertanto, possiamo aspettarci micropagamenti di qualche tipo. Ora possiamo registrarci sul sito ufficiale; se abbiamo Android, il gioco è già nel Play Store per iscriversi, e tra poco lo troveremo anche su App Store, molto presto.
Come giocare Crash Bandicoot su PC Windows e MAC
Ma se stai leggendo questo articolo è perché vuoi giocare a Crash Bandicoot: On the Run! sul tuo PC Windows o MAC. E’ più bello giocare sullo schermo più grande del tuo PC, invece di dover perdere la vista sul piccolo schermo del tuo telefono.
- Prima di tutto, è necessario scaricare l’emulatore Bluestacks da qui.
- Poi, bisogna installarlo sul computer seguendo le istruzioni sullo schermo.
- Bisogna inserire il vostro account Google.
- Dopo aver installato con successo l’emulatore BluceStacks sul computer, scrivere Crash Bandicoot: On the Run! nel box ricerca e cliccare poi sul pulsante cerca.
- Fate clic sull’opzione di installazione e aspettate che il gioco si installi.
- Ora, siete pronti a giocare a Crash Bandicoot: On the Run! su PC.
Se non volete utilizzare o non avete un vostro account Google sull’emulatore, allora scrivete cosi nella barra degli indirizzi sul vostro browser: Crash Bandicoot: On the Run! apk.
Una volta trovato e scaricato il file APK di Crash Bandicoot sul vostro computer, cliccate con il tasto desto del mouse su apri con, e scegliete il nome dell’emulatore appena installato. Facile no?