Come giocare a Pokèmon GO su iPhone, iPad e iPod touch

Come giocare a Pokèmon GO su iPhone, iPad e iPod touch, possedere un Pokémon e andare in battaglia è stato un sogno fino dall’infanzia, per tanti di noi, che eravamo fan dei cartoni animati. Ora sembra che il sogno sia diventato realtà, con l’uscita di Pokémon GO Play Game per iPhone.


Il gioco è caratterizzato da tutti i personaggi noti e amati della serie Pokémon originale e permetterà agli utenti di giocare con Pikachu e gli altri. Proprio come nei cartoni animati originali, gli utenti saranno in grado di trovare e catturare i Pokémon che vi circondano.

Il gioco è un mix di grafica e realtà aumentata dando un’esperienza di gioco perfetto agli utenti.

Il concetto del gioco è semplice, si cammina al fine di trovare i Pokémon nelle vicinanze. Il vostro iPhone vibra se ne trova uno, una volta trovato bisogna mirare al Pokémon con la fotocamera e lanciare la palla per catturarlo.


Il gioco offre anche gli PokèStops che si trovano nei pressi di luoghi come musei, monumenti ecc. Essi dispongono di elementi come Poké Ball e altri elementi che saranno utili nella vostra ricerca.

Oltre a cogliere un Pokémon potete anche fare una battaglia in palestra. Giocando guadagnerete esperienza e i tuoi Pokémon si evolveranno.

Il gioco è veramente un sogno che diventa realtà per gli appassionati di Pokémon e da come abbiamo visto sul nostro sito con Come giocare a Pokemon Go sul PC (Windows 7/8/8.1/10/Mac), abbiamo ricevuto migliaia di visite in poche ore.

È possibile scaricare Pokémon GO dall’App Store gratuitamente. Il gioco è disponibile in molti paesi. Scarica Pokèmon GO.

Per scaricare Pokémon GO in Italia su iPhone dovete collegarvi all’App Store australiano: ci vogliono pochi minuti per scaricarlo e installarlo, scarica Pokemon Go da Apple Australia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*